FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - AD_Images

Ecco l’oroscopo di domenica 26 aprile 2020. Sta per concludersi l’ultimo weekend di aprile: quali sorprese avranno in serbo le stelle per i 4 segni centrali dello zodiaco? Ci vuole prudenza sul lavoro per il Leone e in amore per la Vergine. L’amore procede bene per la Bilancia, mentre lo Scorpione sta per ricevere novità sul lavoro. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di oggi per questi segni.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Leone

Finalmente ritorna il buonumore, dopo alcune giornate da dimenticare. Cerca di conservare un po’ della vitalità ritrovata anche al partner. Il lavoro ti causa ancora qualche preoccupazione di troppo. Il consiglio dell’oroscopo per oggi è quello di non cadere in discussioni inutili.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Vergine

In amore l’oroscopo ti invita oggi a usare cautela. Ci sono alcuni sospesi che potrebbero guastare l’armonia della coppia. Il lavoro va meglio: hai lavorato duramente negli ultimi giorni e i risultati arriveranno presto.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Bilancia

Questo è un periodo molto positivo per la sfera sentimentale. Se hai iniziato da poco una relazione, potrai contare sul sostegno delle stelle. Il lavoro, invece, ti impone a una maggiore prudenza: occhio a non polemizzare con i colleghi oggi!

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Scorpione

Finalmente comincia per te una fase più lavoro diventerà  più gratificante: stanno per arrivare nuove opportunità da valutare.

Related posts

Oroscopo e Calcio: ecco per che squadra tifano i segni zodiacali

Alessia Ferranti

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani