FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo e Calcio: ecco per che squadra tifano i segni zodiacali

Lo sapevate che le stelle condizionano anche l’interesse per lo sport? Gli astri possono addirittura influenzare la preferenza per una squadra di calcio rispetto a un’altra. Oroscopo e Calcio: ecco per che squadra tifano i segni zodiacali.

Ariete: il Chelsea

Per che squadra tifa l’Ariete? Va sul campo europeo con il Chelsea, squadra inglese numero uno capace di risollevarsi sempre dopo ogni caduta. Proprio come l’Ariete.

Toro: il Bayern Monaco

Il Toro sceglie la Germania e tifa Bayern Monaco, squadra che non ha bisogno di dimostrare di essere la più forte in campo perché sa già di esserlo. Proprio come il Toro.

Gemelli: il Liverpool

Per che squadra tifano i Gemelli? Sono sempre in movimento come il Liverpool, squadra che, come i nati del segno zodiacale dei Gemelli, è intelligente e gioca di strategia.

Cancro: la Roma

I nati sotto il segno zodiacale del Cancro sono tradizionalisti e attaccati alla famiglia, proprio come i gemelli Romolo e Remo sotto la lupa, simbolo della squadra di calcio della Roma. Il Cancro ha un forte senso patriottico e non perde mai i mondiali come, durante il resto dell’anno, non perde mai la Roma.

Leone: il Barcellona

L’estro, la positività, la potenza, la voglia di superare i confini fanno del Leone un tifoso del Barcellona, una squadra che si fa notare, proprio come gli appartenenti al segno del Leone.

Vergine: il Milan

l nati sotto il segno della Vergine, tra il 23 agosto e il 22 settembre, sono governati da Mercurio, la divinità con le ali ai piedi, simbolo del movimento. Muoversi e fare sport non può mancare nella vita di un Vergine, la cui squadra preferita e a cui è fedele è il Milan, che vuole a tutti costi vedere dal vivo allo stadio.

Bilancia: l’Arsenal

I Bilancia sono equilibrati e non amano la competizione. Per chi tifano? Per chi accetta serenamente di stare fuori dal podio come l’Arsenal.

Scorpione: la Juventus

Per lo Scorpione non esistono le mezze misure. Per lui le cose o sono bianche o sono nere. Fa eccezione solo nel calcio, dove il bianco e nero è il suo colore preferito, quello della Juventus, squadra fortissima campionessa di vittorie, amata dai tifosi e odiata dagli avversari.

Sagittario: l’Ajax

Il Sagittario ama lo sport e tiene alla forma fisica. La sua squadra del cuore è l’Ajax, di cui apprezza la prestanza dei giocatori.

Capricorno: il Paris Saint Germain

Il Capricorno lavora duramente per il denaro come il Paris Saint Germain, la squadra per cui tifa, forte e ricca poiché di proprietà di un emiro.

Acquario: il Real Madrid

Indipendente e fuori dalle regole, l’Acquario è come la sua squadra preferita, il Real Madrid, che agisce in maniera imprevedibile e sorprende tutti con vittorie inaspettate.

Pesci: l’Inter

Per che squadra tifano i Pesci? L’Inter,  che come loro subisce delle ingiustizie. In questo caso in campo calcistico a detta di tutti i tifosi.

Related posts

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ago Ciri