FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani mercoledì 8 aprile aprile 2020
Fonte: Pixabay - MiraCosic

Siamo arrivati all’oroscopo di  domenica 5 aprile 2020. Come si concluderà  la settimana per i segni centrali dello zodiaco? Cielo fortunato per la Vergine e lo Scorpione. Ancora tensioni in casa Bilancia, mentre per il Leone si prospetta una domenica neutra. Di seguito l’oroscopo di domani nel dettaglio.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Leone

Concediti una domenica tranquilla, senza arte né parte, perché è così che sarà  la giornata di domani. Ogni tanto un po’ di tranquillità , senza scossoni che movimentano gli animi, ci vuole e tu ora ne hai decisamente bisogno. Collabora con questo oroscopo, cercando di non istigare la tua dolce metà , altrimenti addio pace!

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Vergine

La giornata di oggi sarà  gradevole su tutti i fronti. Hai un solido aiuto da parte degli astri per raggiungere nuovi, ambiziosi traguardi. Anche in amore ci sarà  un cielo sereno a proteggerti. Qualcuno, forse, si crogiolerà  nei ricordi di gioventù, ma ogni tanto qualche fantasia fa bene allo spirito..

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Bilancia

Questa domenica sarà  caratterizzata da una nota di tristezza. Ti lasci alle spalle una settimana altalenante, che si conclude con una giornata sommessa. Da lunedì, però, cambierà  musica! Se ha ancora dei problemi in famiglia, l’oroscopo di oggi ti invita a impegnarti di più, per ritrovare la serenità  perduta.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Scorpione

Preparati a una domenica sorprendente, in cui vedrai alcuni tuoi sogni iniziare a prendere incredibilmente forma. Sono segnali di un successo personale che sarà  a tua portata di mano,  a patto che continui a crederci. Secondo l’oroscopo, oggi gli Scorpione single potranno tentare un passo in avanti e dichiararsi.

Related posts

Cinque cose che non sai di un Acquario: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 21 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani