FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - PIRO4D

Eccoci tornati per conoscere l’oroscopo di domenica 26 aprile 2020. Come sarà l’umore degli ultimi 4 segni zodiacali per questa domenica? Massima prudenza in amore per il Sagittario e i Pesci. Il Capricorno deve tenere sotto controllo il nervosismo, mentre l’Acquario ha bisogno di più spensieratezza. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per questi segni zodiacali.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Sagittario

Mentre il lavoro ricomincia a funzionare e ti regalerà molto presto nuove opportunità, l’amore barcolla ancora. L’oroscopo di oggi ti esorta ad avere la massima prudenza con il partner, perchè uno scontro più acceso del solito potrebbe diventare fatale.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Capricorno

Se questa domenica partirà con il piede sbagliato, non ti buttare già! La giornata, nel corso delle ore, migliorerà. Il suggerimento che ti dà  l’oroscopo per oggi è di controllare il nervosismo. Se c’è qualcosa che non va, piuttosto parlane apertamente.

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Acquario

Le stelle ti invitano a mettere da parte le questioni pratiche e i doveri che ti hanno messo sotto pressione nei giorni scorsi e di alleggerirti un po’ per oggi. Ti aspetta una giornata molto piacevole da vivere con il partner!

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: Pesci

L’oroscopo di oggi ti incoraggia a lasciar perdere il passato e piuttosto concentrarti maggiormente sul presente della coppia. Accusare e recriminare non servirà a ricucire le vecchie ferite, ma soltanto ad allontanarti ancora di più dal partner.

Related posts

Le bevande che non beve un nato dei Gemelli: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Cinque cose che non sai di un Bilancia: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo di martedì 21 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani