FoyhoTech.it
Gossip

Stefano Fresi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Dimagrimento

Fonte: Instagram di Stefano Fresi

Stefano Fresi è un simpatico attore italiano nonché anche compositore musicale e doppiatore. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su questo personaggio il cui nome non è infatti noto a tutti ma il suo volto nella commedia italiana è inconfondibile. Stefano Fresi: tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, in quali film ha fatto, cosa sappiamo della sua vita personale.

Stefano Fresi Età, Altezza, Carriera

Stefano Fresi è nato a Roma il 16 luglio 1974 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 46 anni ed è alto 180 centimetri. Si iscrive alla Facoltà di Lettere a Roma ma lascia gli studi per lavorare. Nel mentre si avvicina al teatro passando per la musica. Stefano Fresi è infatti prima di tutto un compositore, cantante e musicista. Insieme alla sorella Emanuela e a Toni Fornari forma il trio comico-musicale dal nome Favete Linguis. La sua performance ne I tre moschettieri attira l’attenzione di Michele Placido, che nel 2005 gli da il ruole de Il Secco nel film Romanzo criminale.

Nel 2008 Stefano Fresi è in Riprendimi e in Viva l’Italia, nel 2014 è nel cast di Smetto quando voglio, dove interpreta un chimico laureato costretto a lavorare come lavapiatti in un ristorante cinese che crea un nuovo tipo di droga. Il ruolo gli vale una candidatura al David di Donatello come miglior attore non protagonista. Nel 2016 vince il Premio internazionale Vincenzo Crocitti come miglior attore cinematografico.

Nel 2014 recita Stefano Fresi recita in Ogni maledetto Natale, nel 2015 in Noi e la Giulia e in La prima volta (di mia figlia). Grazie a quest’ultimo film vince il premio di miglior attore al Roseto Opera Prima. Nel 2018 è accanto a Paola Cortellesi nel film La Befana vien di notte, dove interpreta il cattivo Mr. Johnny. Nel 2019 è il protagonista di C’è tempo. nello stesso anno si dedica al doppiaggio di successi Disney, prestando la voce a Pumbaa ne Il re leone. Stefano Fresi è stato anche nel cast di diverse fiction di successi come sempre Un medico in famiglia, R.I.S. 3 – Delitti imperfetti, I delitti del BarLume. Scopriamo ora alcune curiosità su Stefano Fresi.

Stefano Fresi Curiosità

Abbiamo detto che Stefano Fresi è prima di tutto un musicista. Non tutti sanno che ha scritto lui il jingle Rai che va in onda sugli schermi dell’emittente dal 2010. Il volto di Stefano Fresi è ricordato dagli spettatori per la simpatia e soprattutto per la sua stazza non proprio esile. Pare che non sia ancora dimagrito.

Dal punto di vista sentimentale Stefano Fresi è sposato con la cantante e sassofonista Cristiana Polegri e ha un figlio di nome Lorenzo. Stefano Fresi ha un account Istagram personale seguito da 53,2 mila persone. Qui l’attore condivide foto di momenti di svago con la famiglia, gli amici e i colleghi. Non mancano foto promozionali dei suoi progetti.

Related posts

Francesco Panella – Chi è – Ristorante – Vita Privata

Alessia Ferranti

Nicoletta Romanoff: Chi è l’ex di Giorgio Pasotti, figli, marito, carriera, vita privata, casa

Alessia Ferranti

Rai 1 Vite in Fuga: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Alessia Ferranti