FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Meteo Torino
Fonte: Pixabay - nonmisvegliate

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020? Le previsioni meteo del mese di Novembre hanno mostrato fino ad ora a Torino una situazione di nubi sparse con tasso di umidità alto, sporadiche situazioni di nebbia, piogge inconsistenti e giornate soleggiate di stampo primaverile. Le temperature sono ancora sopra la media stagionale così rimarranno fino al giorno 19, data in cui giungeranno sulla Penisola correnti di aria fredda dalla Russia. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani giovedì 12 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà nuvoloso e coperto e sereno solo in tarda serata. Le temperature saranno in discesa per quanto riguarda le massime, comprese tra i 10°C e i 14°C per un clima nel complesso freddo moderato al mattino e più fresco al pomeriggio. Il tasso di umidità sarà alto per tutta la giornata con picco dell’87% in prima mattinata. Per tutta la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata quindi serena domani a Torino con nubi deboli solo la sera. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata nuvolosa a Torino con schiarite solo in serata. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino la situazione sarà critica. L’aria per l’intera giornata sarà tra lo scadente, il mediocre e l’inquinato. La situazione, analoga alla giornata odierna, è indice di un peggioramento generale dello stato della qualità dell’aria a Torino. La causa è senza dubbio la maggiore concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria come polveri, pollini e gas tossici nocivi.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Alessia Ferranti