FoyhoTech.it
Gossip

Bella Thorne – Tutto su di lei – Età – Altezza – Fidanzato – Film

Fonte: Instagram di Bella Thorne

Bella Thorne è un’attrice, regista e cantante americana, conosciuta soprattutto da un pubblico di ragazzi per la simpatica serie tv A tutto ritmo di Disney Channel, trasmessa anche da Italia 1. Ne è passato di tempo e Bella, da simpatica ragazzina, è sbocciata in bellissima donna. L’attrice è conosciuta anche per aver interpretato Paige Townsen nel teen drama Famous in Love. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa di più su Bella Thorne: tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, chi è il suo fidanzato, in quali film ha recitato.

Bella Thorne, Età, Altezza e Carriera

Bella Thorne è il diminutivo di Annabella Avery Thorne, nata a Pembroke Pines l’8 ottobre 1997 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Bella Thorne ha quindi 23 anni ed alta 173 centimetri. Cresce in Florida con i genitori Tamara Beckett e Delancey Reinaldo Thorne e i suoi tre fratelli anch’essi attori, Dani Thorne, Kaili Thorne e Remy Thorne. Suo padre muore nel 2007 in un incidente stradale. Bella cresce vittima di bullismo perché dislessica e inizia a lavorare come attrice per aiutare economicamente la famiglia. Nel 2003 ha un piccolo ruoli in The O.C., nel 2007 è nel cast di Dirty Sexy Money, nel 2008 recita in My Own Worst Enemy.

Nel 2009 Bella Thorne recita nella web serie Little Monk e nel film horror Forget Me Not. Nel 2010 è nel dramma familiare Raspberry Magic e in Big Love. Il successo arriva con A tutto ritmo. Nel 2012 è nel film Disney Nemici per la pelle. Nel 2013 Bella annuncia l’uscita del suo primo album come cantante. Nel 2014 è di nuovo attrice nella commedia Insieme per forza e co-protagonista nei film Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare e L’A.S.S.O. nella manica. Nel 2015 prende parte alla serie televisiva horror Scream. Nel 2016 recita in diversi film tra cui Boo! A Madea Halloween e Ratchet & Clank. Nel 2018 è in Famous in Love, You Get Me, Amityville – Il risveglio, Il sole a mezzanotte e La babysitter.

Nel 2019 è in Infamous e The Friendship Game. Lo stesso anno dirige un film pornografico per Pornhub dal titolo Her and Him. Nel 2020 Bella è in The Masked Singer. Scopriamo ora qualche informazione e curiosità sulla vita privata di Bella Thorne.

Bella Thorne Vita Privata, Fidanzato, Curiosità

Della vita privata di Bella Thorne sappiamo che ha rivelato di essere prima bisessuale poi pansessuale. Bella ha raccontato di aver subito abusi sessuali da bambina. Nel 2019 è stata ricattata da un hacker per delle foto compromettenti che poi ha pubblicato lei stessa. E’ fidanzata con Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede.

Ecco ora alcune curiosità su Bella Thorne. Bella ha iniziato a fare la modella a sei anni. È apparsa in oltre 30 spot pubblicitari ed è stata su molte copertine di riviste americane. Bella sostiene diverse associazioni, la Humane Society, la Cystic Fibrosis Foundation e la The Nomad Organization, la PETA. Nel 2020 Bella Thorne si è iscritta al social network a pagamento OnlyFans e ha guadagnato 1 milione di dollari nel primo giorno e 2 milioni nella prima settimana di iscrizione. Ha quindi battuto tutti i record di guadagno in tempo record sulla piattaforma.

Related posts

Mario Giordano – Chi è – Carriera – Moglie e figli

Alessia Ferranti

Ugo Pagliai: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figlio, Vita Privata

Alessia Ferranti

Antonella Clerici: Tutto su di lei, Figlia, Nuovo Programma, Instagram, Facebook, Magra

Alessia Ferranti