FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - heibergerwork

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020? Le previsioni meteo riferite a questo inizio del nuovo mese di Novembre, il penultimo dell’anno, hanno mostrato sull’Italia un meteo certamente inusuale, con giornate nuvolose, piogge di debole entità e rischio nebbia al Nord, sole che ritorna. A Palermo nubi passeggere hanno lasciato via libera al sole e a temperature sopra le medie stagionali. Che tempo farà a Palermo domani domenica 8 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città, con un occhio anche alla qualità dell’aria.

Meteo Palermo Domani domani 8 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per l’intera giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà sereno. Le temperature saranno comprese tra i 16°C e i 20°C, stabili per un clima nel complesso fresco, con picco di gradevolezza alle ore 13:00. Il tasso di umidità sarà normale proprio in quell’orario e sarà più umido in mattinata e serata fino ad un valore dell’81%. Per tutta la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Bella giornata dunque domani a Palermo con temperature sopra la media stagionale. Diamo ora un’occhiata alla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domani 8 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani domenica 8 Novembre 2020 dunque nel complesso bella giornata a Palermo con temperature ancora molto gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono sempre ottime. Domani a Palermo l’aria sarà buona fino alle 14:00, molto buona fino alle 16:00 e buona fino alla mezzanotte. La città di Palermo non si smentisce e mostra in maniera costante una buona qualità dell’aria, ben diversa da quella delle città del Nord Italia. Ciò è dovuto alla minore concentrazione nell’atmosfera palermitana di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti