FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - Richardthelion

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020? Le previsioni meteo fino adesso hanno mostrato nella Penisola giornate nuvolose, con pericolo di piogge di scarsa e debole entità al Nord. A Palermo si potrà ancora domani uscire di casa senza l’ombrello poiché le nubi passeggere non si tramuteranno in rovesci neanche al 5 Novembre. La presenza del sole si farà sentire con temperature ancora sopra le medie stagionali autunnali. Ma nello specifico che tempo farà a Palermo domani giovedì 5 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città, con un occhio anche alla qualità dell’aria.

Meteo Palermo Domani giovedì 5 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per l’intera giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà inizialmente solcato da qualche nuvola per volgere al sereno a partire dalle ore 13:00. Le temperature saranno comprese tra i 16°C e i 20°C, con minime in salita per un clima nel complesso fresco, con picco di gradevolezza tra le ore 10:00 e le ore 13:00. Il tasso di umidità sarà normale tra le 10:00 e le 13:00, tra il 65% e il 67%, più umido per il resto del giorno con picco in tarda serata dell’81%. Per tutta la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Sole ancora presente quindi anche domani 5 Novembre a Palermo e temperature costantemente sopra la media stagionale. Diamo ora un’occhiata alla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani giovedì 5 Novembre 2020 dunque nel complesso bella giornata a Palermo con temperature molto gradevoli soprattutto all’ora di pranzo. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 a Palermo. Domani a Palermo l’aria sarà buona fino alle 9:00, molto buona fino alle 18:00, buona dalle 19:00 fino alla mezzanotte. La città di Palermo mostra dunque una buona qualità dell’aria dovuta alla minore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici nocivi come il pericoloso monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti