FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

cielo su Torino
Fonte: Pixabay - Samueles

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020? Le previsioni meteo di inizio Novembre hanno mostrato a Torino una situazione con molte nubi, un tasso di umidità alto al mattino, nebbie mattutine e piogge di scarsa entità. Ciononostante le temperature sono rimaste sopra la media stagionale, per una situazione certamente anomala per un mese autunnale come Novembre. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani giovedì 5 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà velato da nubi da mattina a sera ma saranno assenti le piogge. Le temperature saranno comprese tra i 13°C e i 19°C quindi con le massime in risalita per un clima nel complesso fresco. Il tasso di umidità sarà più alto mattina e sera, con valori tra il 78% e l’85%. Umidità normale invece tra le 10:00 e le 16:00 tra il 61% e il 69%. Per tutta la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Niente pioggia a Torino quindi domani giovedì 5 Novembre 2020 e temperature in risalita. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque niente pioggia a Torino neanche di scarsa entità e temperature massime in salita. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino l’aria sarà mediocre fino alle ore 11:00 e dalle 17:00 fino alla fine della giornata. Sarà presente una finestra di qualità dell’aria accettabile tra le 12:00 e le 16:00, indice di un miglioramento tra l’ora di pranzo e il primo pomeriggio per una minore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Napoli domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti