FoyhoTech.it
Tecnologia

PS4 a 95 Euro in Francia: interviene la Polizia coi lacrimogeni

PlayStation 4 a 95 Euro: è questa l’offerta incredibile che Lidl, azienda di grande distribuzione di fama internazionale, ha deciso di proporre ai propri clienti in Francia. Un prezzo veramente stracciato per un oggetto che si credeva – forse – non più tanto desiderabile dopo la presentazione della PS5. Ma sono evidentemente ancora tante le persone interessate ad acquistare la PS4, dato che l’offerta ha attirato centinaia di persone che si sono assembrate, ignorando le regole del distanziamento sociale, al di fuori di alcuni punti vendita.

L’offerta è effettivamente stracciata: incredibile pensare che la PS4 si venda ancora quasi universalmente intorno ai 300 Euro e che qualcuno possa quindi venderla ad un terzo del prezzo di listino attuale. Questo è stato ovviamente oggetto di critiche in Francia: un’offerta del genere non poteva che generare folla e assembramenti, rigorosamente vietati in tempo di pandemia da Covid 19. Alla fine è intervenuta la polizia con dei gas lacrimogeni per cercare di disperdere la folla che provava ad entrare nei Lidl per acquistare la PS4.

L’offerta è terminata in un nulla di fatto. I negozi, infatti, si sono visti costretti a ritirare dagli scaffali le PS4 messe in offerta a 95 euro per l’impossibilità di gestire la fila ed evitare ressa all’interno dei punti vendita. L’attesa delle persone, e i rischi corsi nell’assembrarsi al di fuori dei punti vendita, sono quindi stati inutili. Le code, segnalano gli utenti, sono arrivate a centinaia di persone anche 2 ore precedenti all’apertura dei negozi. Che alla fine, però, sono rimasti chiusi.

Related posts

Borsa Italiana oggi: chiusura del 3 Giugno

Alessia Ferranti

Giochi gratis: le novità di Maggio su Epic Games e Steam

Alberto Sanci

Nintendo ancora sotto attacco: online il codice sorgente Wii e altri dati

Alberto Sanci