FoyhoTech.it
Tecnologia

Giochi Gratis: Steam regala Kao the Kangaroo Round 2. Ecco come averlo

Giochi Gratis – Steam sta ampliando il numero dei giochi regalati ai propri utenti con la formula del riscatto gratuito da aggiungere alla propria libreria. Dopo che nelle scorse ore è stato rilasciato per sole 24 ore il gioco di avventura grafica The Uncertain: The Last quiet day, oggi arriva per una settimana il platform 3D Kao the Kangaroo Round 2. Si tratta di un divertentissimo platform con protagonista un canguro che salta nei vari coloratissimi livelli.

Per ottenerlo è sufficiente avere un account registrato su Steam, cercare il gioco nel Negozio e Aggiungerlo alla propria libreria. Si riscatterà così una copia gratuita del gioco che resterà nella propria libreria per sempre, disponibile all’installazione. Il termine ultimo per riscattare Kao the Kangaroo Round 2 è il 15 Giugno 2020. Serve quindi affrettarsi per averlo tra i propri giochi disponibili.

Come si legge nella descrizione del gioco su Steam, Gioca nei panni di Kao! Il canguro più carino e coraggioso dei videogiochi ritorna nella versione digitale di “”Kao il canguro: parte 2″”.
Divertiti con questo classico gioco 3D a piattaforme per giocatore singolo pieno di sfide, combattimenti, gare ed enigmi da risolvere. Salta attraverso i 25 livelli sparsi per 5 coloratissimi mondi e salva i tuoi amici animali dalle grinfie del Cacciatore cattivo e dei suoi sgherri!

Questi i requisiti minimi di sistema affinchè il gioco funzioni:
Sistema operativo: Win 7 or newer
Processore: 600 MHz
Memoria: 128 MB di RAM
Scheda video: 32MB graphic card compatible with DirectX 8.1
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 950 MB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible

Related posts

Il mercato dei PC torna a crescere, ma potrebbe essere un fuoco di paglia

Alberto Sanci

Android, torna Xiny: il malware che non si può cancellare

Alberto Sanci

GeForce Now: anche se ha 1 milione di utenti registrati, Bethesda rimuove i giochi

Alberto Sanci