FoyhoTech.it
Tecnologia

PS5 Future of the Game l’11 Giugno alle 22. Arrivano i giochi, e la console?

Sony PlayStation ha annunciato ufficialmente l’evento “Future of the Game” per il prossimo 11 Giugno. Si tratta con ogni probabilità della presentazione ufficiale di PS5, anche se sono ancora molte le perplessità  in merito. Non è ancora ben definito se la casa giapponese svelerà  finalmente la forma e le dimensioni della nuova console, o se l’evento sarà  dedicato esclusivamente ai gameplay dei titoli che accompagneranno PS5 all’uscita. I video di quest’ultimi, in ogni caso, ci saranno. E almeno un’ora dell’evento sarà dedicato ad essi. Di seguito il post Facebook con il trailer che sta diventando virale in queste ore.

Di certo Sony ha saputo aumentare l’hype e l’attesa intorno a PS5: sono tanti i particolari trapelati, al punto che sul fronte tecnico ormai si sa quasi tutto di PLay Station 5. I fan sono però in trepidante attesa per scoprire l’aspetto della console, dopo aver visto il nuovo controller, rivoluzionato anche nel nome rispetto al passato. PS5 Future of the Game – Il futuro del gioco in italiano, sarà  una videoconferenza che si terrà alle ore 22 del prossimo 11 Giugno e che promette di svelare importanti particolari di PS5.

Come si apprende dal PlayStation Blog, il programma preregistrato verrà trasmesso a 1080p e 30 fps. Questo significa che la definizione dei video dei gameplay che verranno mostrati sarà  inferiore alle prestazioni che PS5 potrà offrire con un 4KTV, proprio come si annuncia sullo stesso blog.  L’audio invece sarà in alta risoluzione e Sony consiglia di seguire l’evento con le cuffie da gaming per essere ancora più immersi nel mondo di PS5. PS5 – Future of the Game si terrà  sul canale Youtube di PlayStation Italia.

Related posts

Borsa Italiana oggi: previsioni del 4 Giugno

Alessia Ferranti

Instagram per iPad non arriverà : ecco perché

Alberto Sanci

GameStop verso la chiusura di altri 300 punti vendita

Alberto Sanci