FoyhoTech.it
Tecnologia

Offerte Amazon: un mese gratis di Xbox Game Pass Ultimate

Offerte Amazon – Il colosso delle vendite online statunitense è diventato tale anche grazie alle sue tante offerte. La redazione di Foyhotech le analizza costantemente per proporre ai propri lettori quanto di meglio e di imperdibile si nasconde tra gli “scaffali virtuali” di Amazon. In questo momento, al termine dei Days of Play dedicati a PS4, sono in arrivo promozioni speciali per Xbox. La console Microsoft si appresta anch’essa a passare alla next-gen con Xbox Serie X. Tuttavia, è ancora possibile approfittare di promozioni che terranno gli utenti incollati alle console durante l’estate.

Ed è proprio Microsoft ad offrire, in maniera diretta attraverso il suo store Amazon, la promozione più conveniente tra tutte. C’è infatti in queste ore un’offerta a tempo che consente di acquistare 4 mesi di Xbox Game Pass Ultimate al prezzo di 3 mesi, con ben 1 mese gratuito da aggiungere. Il prezzo totale è di 38.99 euro e i codici sono disponibili subito, al momento dell’acquisto. Non dovrete fare altro che pagare e riceverete i quattro mesi da utilizzare fin dal momento successivo all’acquisto. L’offerta, per altro, è limitata all’Italia: serve quindi approfittarne dal nostro paese e il prima possibile.

Microsoft ricorda inoltre che i codici sono riscattabili fino al 15 luglio 2020 e che giochi fantastici come Red Dead Redemption 2 e Minecraft Dungeons sono ora disponibili con Xbox Game Pass Ultimate. L’offerta è però limitata nel tempo: Xbox Game Pass Ultimate include le peculiarità della modalità Gold e oltre 100 fantastici giochi.

Tra le tante offerte per Xbox segnaliamo anche FIFA 20 in versione Standard per Xbox One a 19.99 euro anzichè 69.99 euro e Moto GP 20, uscito da pochissimo tempo, in offerta in tutte le tre versioni per le differenti console per cui è disponibile: Xbox One a 51.97 euro invece di 69.99 euro, Nintendo Switch a 39.99 euro invece di 49.99 euro, PC a 44.33 euro invece di 49.99 euro.

 

 

Related posts

The Last of Us 2 è stato rimandato a data da destinarsi per il coronavirus

Alberto Sanci

Borsa Italiana Oggi: previsioni del 10 giugno

Alessia Ferranti

Pokemon Go si adatta alla quarantena: ecco tutte le novità  (e funzionano)

Alberto Sanci