FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa Italiana Oggi: chiusura 8 giugno per Fiat, Eni, Enel

Ultime notizie dal mercato azionario: Borsa italiana oggi, chiusura di lunedì 8 giugno 2020, primo giorno di inizio nuova settimana per Fiat, Eni e Enel.

Borsa oggi: chiusura Fiat 8 giugno

Borsa italiana oggi: la chiusura di questa giornata di lunedì 8 giugno 2020 ha visto per Fiat Chrysler il risultato di 9,41 EUR +0,095 (1,02%). Fiat Chrysler ha guadagnato dunque in questo lunedì di inizio della seconda settimana di giugno poco più di un punto percentuale dopo le indiscrezioni sulla possibilità che vede la plausibile esclusione di Comau dalla fusione e dalla quotazione diretta su Borsa Italiana.

Borsa oggi: chiusura Eni 8 giugno

Per la giornata di oggi lunedì 8 giugno 2020 primo giorno della settimana utile per il mercato finanziario di Piazza Affari, come nella settimana precedente i riflettori sono stati ancora puntati anche su Eni, che ha segnato un +1,97%. L’andamento del greggio sta sicuramente spingendo Eni nella direzione giusta. Movimenti sul mercato anche grazie alla prossima transizione energetica verso la decarbonizzazione.

Borsa Oggi: chiusura Enel 8 giugno

Nella giornata di oggi lunedì 8 giugno 2020 a Piazza Affari Enel ha chiuso con un risultato di 7,58 EUR per un −0,00100 (0,013%). Andamento piatto per il gruppo energetico Eni dunque, che propone in chiusura nella giornata di oggi lunedì 8 giugno 2020 una variazione percentuale dello -0,01%. Dopo l’avvio debole ed apertura a 7,47 Euro e chiusura in crescendo a 7,577, il titolo rispetto all’FTSE MIB mostra un cedimento. Senza forze dunque oggi le azioni della multinazionale dell’energia tra i principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas.

Related posts

Facebook lancia il nuovo Messenger per iOS. Nessuna novità  per Android

Alberto Sanci

App del giorno: sul Play Store arriva Google Chat. Ecco come funziona

Alberto Sanci

The Last of Us 2 non uscirà  su PC: la smentita di Naughty Dog

Alberto Sanci