FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa italiana oggi: previsioni 8 giugno per Generali, Intesa San Paolo, UniCredit

Come inizierà oggi la nuova settimana sul mercato azionario? Borsa italiana oggi, previsioni di lunedì 8 giugno 2020 per Generali, Intesa San Paolo e UniCredit.

Borsa oggi: previsioni Generali 8 giugno

Borsa italiana oggi lunedì 8 giugno 2020: la chiusura a Piazza Affari della settimana precedente nella giornata di venerdì 5 giugno 2020, ha visto Generali, una delle maggiori compagnie assicurative italiane, distinguersi tra le società che hanno mostrato i rialzi più significativi. Venerdì Generali ha infatti chiuso la giornata in Borsa con un +2,71%. Si prevede un consolidamento del trend anche se i trader temono un andamento in perdita. Generali è la più grande compagnia italiana di assicurazioni, terza in Europa per fatturato dopo Allianz ed AXA Generali. I suoi mercati principali sono in Europa, America ed Estremo Oriente.

Borsa oggi: previsioni Intesa San Paolo 8 giugno

Per la giornata di oggi lunedì 8 giugno 2020 primo giorno della settimana per il mercato finanziario di Piazza Affari si aspetta il consolidamento del trend nel comparto bancario, in cui sino ad adesso si è distinta Intesa San Paolo, che ha chiuso in rialzo la settimana precedente con un +4% registrato nella giornata di venerdì 5 giugno.

Borsa Oggi: previsioni Unicredit 8 giugno

Fino ad adesso in Borsa si sta difendendo bene il comparto bancario, lo abbiamo visto con Intesa San Paolo. Proseguirà questo trend anche in questa nuova settimana finanziaria a Piazza Affari? Alla chiusura della giornata di venerdì 5 giugno 2020 UniCredit ha segnato un ottimo risultato del +3,73%, che è di probabile permanenza se non in rialzo anche per questa nuova settimana, la seconda del mese di giugno 2020.

Related posts

Mixer chiuso, community verso Facebook Gaming. Futuro incerto per Ninja e Shroud

Alberto Sanci

Il polo nord magnetico corre verso la Siberia. A rischio le app di navigazione

Alberto Sanci

Messenger Kids, Facebook lancia la chat per Under 13 in altri 70 paesi

Alberto Sanci