FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa Italiana Oggi: previsioni 8 giugno per Fiat, Eni, Enel

Nuova settimana di questo mese di giugno 2020, ultime notizie dal mercato azionario: Borsa italiana oggi, previsioni di lunedì 8 giugno 2020 per Fiat, Eni, Enel.

Borsa oggi: previsioni Fiat 8 giugno

La chiusura della settimana finanziaria precedente in Piazza Affari alla giornata di venerdì 5 giugno 2020, ha visto Fiat Chrysler segnare in positivo un +3,44%. Per questa nuova settimana, la seconda del mese di giugno 2020, l’inizio della giornata di questo lunedì 8 giugno 2020 in Borsa prevede un consolidamento del trend per quanto riguarda le azione Fiat, che stanno veleggiando verso ottimi risultati per cui si ipotizza un trend tra lo stabile e la crescita.

Borsa oggi: previsioni Eni 8 giugno

Per la giornata di oggi lunedì 8 giugno 2020 gli occhi saranno puntati su Eni, la multinazionale creata in origine dallo Stato italiano come ente pubblico e convertita in società  per azioni nel 1992. Alla chiusura di venerdì 5 giugno 2020, ultimo giorno della settimana precedente, per il mercato finanziario di Piazza Affari Eni ha segnato un +2,52%. Gli azionisti oggi la tengono d’occhio per ciò che i risultati precedenti e recenti fanno presagire ossia un più che probabile trend al rialzo.

Borsa Oggi: previsioni Enel 8 giugno

La chiusura Borsa per la giornata dello scorso venerdì 5 giugno 2020 a Piazza Affari è stata positiva per le azioni Enel, al +1,38%, sott’occhio anche oggi in questo nuovo inizio settimana di lunedì 8 giugno 2020. Possibile rialzo per Enel, la multinazionale Italiana leader nel settore dell’energia nonchè uno dei principali operatori integrati globali nei settori del gas e dell’energia elettrica.

Related posts

Borsa Italiana Oggi: previsioni del 5 giugno

Alessia Ferranti

Coronavirus: cancellati gli eventi live della Overwatch League

Alberto Sanci

Coronavirus, serie tv gratis anche su AppleTv+. Ecco come vederle

Alberto Sanci