FoyhoTech.it
Tecnologia

App del giorno: Spotify regala 3 mesi di abbonamento premium. Ecco come averli

L’app del giorno di Foyhotech è ben conosciuta: Spotify è ormai un servizio presente sulla maggioranza dei dispositivi Windows, Android e iOS. L’applicazione, come molti sanno, consente l’ascolto gratuito in streaming di una libreria di contenuti musicali pressochè infinita. Col passare degli anni Spotify è diventato uno degli indicatori indiscussi di successo di una canzone o dei musicisti che la producono e la suonano. Come forse è noto, Spotify offre possibilità maggiori con la sua versione Premium. In particolare ci sono l’ascolto illimitato e lo skip illimitato senza pubblicità: due caratteristiche particolarmente “agognate” dagli utenti standard.

Beh, se non avete mai provato gratuitamente la versione Premium in passato, o se pensate di iscriversi su Spotify oggi, potrebbe essere davvero il momento giusto Spotify ha infatti deciso di regalare tre mesi – e non i consueti 30 giorni – di utilizzo gratuito della versione Premium, a tutti i nuovi utenti registrati, e anche a chi si è registrato senza provare in precedenza il servizio. L’offerta è valida per tutti i tipi di profilo:  Utente singolo, Student e Spotify Premium Family. Ed è valida fino al 30 Giugno 2020. Si prospetta quindi un’estate piena di musica per milioni di utenti.

E’ possibile scaricare Spotify subito dall’App Store e dal Play Store. L’attuale versione corrente varia in base al dispositivo, ed è aggiornata all’8 maggio 2020. Anche lo spazio richiesto in memoria per l’installazione varia in base al dispositivo. L’app è stata già installata da più di 500 milioni di persone. L’uso da parte dei ragazzi è consigliato con la supervisione dei genitori per la possibilità di interazione e condivisione di informazioni con altri utenti. Come si legge dalla descrizione dell’app, con Spotify puoi creare playlist e ascoltare musica e migliaia di podcast, compresi gli originali introvabili.

Related posts

Facebook acquista Giphy: anche la più grande libreria GIF nelle mani di Zuckerberg

Alberto Sanci

Videogiochi sui francobolli: l’idea della Royal Mail britannica

Alberto Sanci

Dark mode automatica al tramonto sul tuo Android: ecco come fare

Alberto Sanci