FoyhoTech.it
Tecnologia

Offerte Amazon: nuovo tablet Fire HD 8 2020 a meno di 100 Euro!

Fonte: Pixabay - Firmbee

Le offerte Amazon cambiano ogni giorno e quasi costantemente c’è la possibilità di approfittare di qualcosa di molto vantaggioso. Il colosso delle vendite online statunitense di proprietà di Jeff Bezos ha aggiunto oggi la possibilitàdi acquistare in preordine il nuovo Tablet Fire HD 8 edizione 2020 ad un prezzo imperdibile. La versione da 32 GB di memoria è infatti disponibile a soli 99.99 euro, mentre quella da 64 GB di memoria si può preordinare al prezzo di 129.99 euro, in entrambi i casi con spedizione gratuita. Acquistarlo in preordine al momento significa risparmiare 15 euro sul prezzo di vendita. I due tablet arriveranno sul mercato il prossimo 3 Giugno.

Le caratteristiche del dispositivo confermano la leadership di Amazon sul mercato dei tablet di fascia bassa. Se gli iPad fanno gara a sè, e Samsung e Huawei si piazzano sulla fascia alta, chi vuole un tablet a prezzo molto accessibile con funzionalità comunque interessanti è quasi obbligato a rivolgersi ad Amazon ed alla sua linea Fire.

Fire HD 8 edizione 2020 ha uno schermo HD da 8″, la doppia possibilità di scelta nello spazio di archiviazione (come detto 32 o 64 GB, ma la memoria è espandibile fino ad 1 TB con una scheda microSD), e 2 GB di RAM. La batteria garantisce fino a 12 ore di autonomia per leggere, navigare sul web, guardare video e ascoltare musica. La ricarica è più facile con la porta USB Type-C e si completa in meno di 5 ore con il cavo e l’adattatore inclusi. Le prestazioni sono potenziate del 30% rispetto al modello precedente grazie ad un nuovo processore quad-core da 2 GHz, ideale per la modalità Gioco, e l’esperienza gaming anche su questo dispositivo. Fire HD 8 consente l’accesso rapido, per gli utenti di Amazon Prime, a Prime Video, Prime Music e Prime Reading direttamente dal tablet.

Amazon segnala che l’app Google Play Store non è disponibile sul dispositivo, ma che con l’Amazon Appstore avrai accesso a tantissime app ed alle più popolari come Facebook, Twitter, Spotify, o giochi come Candy Crush Jelly Saga e Subway Surfers e molti altri.

Related posts

Pokemon Go si adatta alla quarantena: ecco tutte le novità  (e funzionano)

Alberto Sanci

Come cambia Google Maps: ecco le novità  dell’aggiornamento

Alberto Sanci

GeForce Now: anche se ha 1 milione di utenti registrati, Bethesda rimuove i giochi

Alberto Sanci