FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay -TweSwe

Eccoci con l’oroscopo di venerdì 24 aprile 2020. Siete impazienti di conoscere tutte le novità che capiteranno ai 4 segni centrali dello zodiaco? Nervosismo alle stelle per lo Scorpione e il Leone. Attenti alle finanze, Bilancia, mentre per la Vergine si aprono nuove occasioni d’oro. Di seguito, l’oroscopo di oggi per questi segni zodiacali.

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: Leone

Non è stata una settimana facile per te. Oggi, secondo il tuo oroscopo, dovrai sforzarti di non discutere sul lavoro, anche di fronte a una provocazione. Invece di affrontare le situazioni di petto, cerca di intraprendere una via più diplomatica.

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: Vergine

Sei alle porte di un periodo di grandi opportunità. Se il tuo lavoro ha subito un arresto forzato, adesso potrai pensare a un recupero importante. Ci sono perfino delle novità in vista. L‘oroscopo di oggi ti incoraggia a mantenere la calma in famiglia, soprattutto se hai vissuto negli ultimi giorni alcuni contrasti.

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: Bilancia

Non hai risolto ancora tutti i tuoi problemi economici e sentimentali, ma sei sulla strada giusta. Il suggerimento che ti dà  l’oroscopo per oggi è di proteggere le tue finanze, specie adesso che la situazione non garantisce molta stabilità.

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: Scorpione

Si prospetta per oggi una giornata all’insegna del nervosismo. Basterà un piccolo impaccio sul lavoro a farti saltare come una corda di violino. Il tuo oroscopo ti incoraggia a prenderla maggiormente con filosofia, se non vorrai passare la giornata a discutere su ogni cosa.

Related posts

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani