FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - Victoria_Borodinova

Ecco l’oroscopo di sabato 25 aprile 2020. Cosa prevedono le stelle per il prossimo weekend? Quali segni rientreranno tra le grazie dei pianeti? Confidatevi con il partner, Ariete e Cancro! Novità in vista per il Toro, mentre i Gemelli ritrovano il coraggio di agire questo sabato. Di seguito, l’oroscopo più nel dettaglio per i primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: Ariete

Questo sabato dovresti sforzarti di confidare a chi vuoi bene cosa ti ha ferito nei giorni scorsi. Aprirsi può essere un bene. L’oroscopo di oggi preannuncia una bella sorpresa entro la serata: preparati. Se il tuo partner ti farà saltare i nervi per piccole questioni, cerca la via del confronto e mantieni la ne calma.

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: Toro

Secondo l’oroscopo di oggi riceverai delle novità importanti. In amore sabato ti regalerà belle emozioni purchè tu sappia farti da parte e permettere al partner di prendere l’iniziativa. Sabato, gli astri privilegeranno gli incontri e la comunicazione: se sei single, lanciati sui social!  Attenzione alle finanze.

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: Gemelli

Si prospetta un sabato molto piacevole. L’oroscopo di oggi ti incoraggia a decidere con coraggio se sarai messo di fronte a una scelta importante. Non aver paura, perchè le stelle sono dalla tua parte. Se devi gestire una questione economica, sii molto prudente: l’influsso di Marte potrebbe renderti troppo frettoloso e superficiale.

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: Cancro

Il tuo oroscopo per oggi ti invita a essere più sincero e trasparente con il partner. Cosa hai deciso di fare per il futuro? Parlane con onestà, coinvolgilo con dolcezza, senza lasciare un senso di ambiguità  tra di voi. Il non detto, questo fine settimana,  potrebbe guastare l’armonia della coppia.

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani