FoyhoTech.it
Oroscopo

I cinque segni meno studiosi dello zodiaco: ecco quali sono

Fonte: Pixabay - geralt

La scuola è importante anche se studiare con impegno non è sempre facile. Esistono in particolare alcuni segni zodiacali che sono proprio negati per lo studio. I cinque segni meno studiosi dello zodiaco: ecco quali sono.

1. L’Ariete

Tra i cinque segni meno studiosi dello zodiaco troviamo al primo posto l’Ariete. L’Ariete sui banchi di scuola purtroppo non si impegna o al massimo si impegna solo all’inizio dell’anno scolastico, per far vedere agli insegnanti che ha recuperato le mancanze degli anni precedenti. Gli studenti del segno dell’Ariete si stufano subito e lasciano un percorso a metà  per iniziarne un’altro. Tipico è ad esempio abbandonare gli studi universitari o protrarli per anni, senza conseguire la laurea.

2. Il Sagittario

Tra i cinque segni meno studiosi dello zodiaco al secondo posto c’è il Sagittario. Il Sagittario è molto in gamba ma non crede nello studio, crede più alle proprie potenzialità . Per il Sagittario la scuola non è importante, lo ripete anche ai figli: ciò che è importante è sapersi fare strada nella vita impegnandosi non per prendere voti alti ma per concludere in fretta il ciclo scolastico e poter entrare nel mondo del lavoro, dove la pratica sarà  la migliore maestra di vita.

3. Il Leone

Al terzo posto tra i cinque segni meno studiosi dello zodiaco troviamo il Leone. Il Leone non ha bisogno della scuola sa già  tutto! Purtroppo ci deve andare, e farà  il minimo indispensabile per togliersi questo noioso impegno il prima possibile. Ottenere voti bassi sarà  per lui incomprensibile: si considera un ottimo studente anche se non apre un libro! Il Leone non ha bisogno di studiare, ha bisogno solo di togliersi di torno gli studi in fretta, il maestro vuole essere lui.

4. Lo Scorpione

Al quarto posto tra i cinque segni meno studiosi dello zodiaco c’è lo Scorpione. Lo Scorpione si impegna nel lavoro ma per quanto riguarda lo studio è un vero scansafatiche. Non ha nessuna voglia di imparare, di studiare pagine e pagine di libri che, per qualsiasi argomento, considera terribilmente noiose. Meglio togliersi in fretta l’obbligo scolastico e frequentare magari un corso professionale da estetista o parrucchiere.

5. I Pesci

Al quinto e ultimo posto dei cinque segni meno studiosi dello zodiaco abbiamo i Pesci. I Pesci fantasticano troppo quando sono seduti tra i banchi di scuola, è più facile vederli disegnare cuoricini e cornicette sui loro quaderni piuttosto che osservarli intenti a prendere appunti sulla lezione in corso di svolgimento. I Pesci non sono studenti diligenti, i loro risultati sono minimi e rischiano sempre, per quanto sono distratti, di finire l’anno scolastico con qualche insufficienza, cosa che costerà  loro bocciature o il dover frequentare lezioni supplementari di recupero.

 

Related posts

Oroscopo mercoledì 1 aprile 2020 : ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Sognare di trovare soldi: porta fortuna o sfortuna? Ecco la verità

Alessia Ferranti