FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani giovedì 8 aprile 2020
Fonte: Pixabay -TweSwe

Ecco l’oroscopo di giovedì 9 aprile 2020. Abbiamo superato la prima parte di questa settimana e ci dirigiamo, gradualmente, verso la domenica di Pasqua. Un giorno di festa molto particolare, visto le condizioni attuali che stiamo vivendo. Intanto, scopriamo insieme come sarà  lo stato d’animo di domani giovedì 9 degli ultimi 4 segni zodiacali. Di seguito, l’oroscopo di giovedì per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Sagittario

Questo oroscopo ti invita ad accumulare tutta la pazienza che hai in coppia. Cerca di non esplodere in discussioni animate, ma trova piuttosto la via più diplomatica. Se proprio non ti riuscirà , allora dovrai farti qualche domanda sulla solidità  del rapporto.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Capricorno

Oggi sarà  tutto sommato un giovedì tranquillo, da condividere con il partner. Stiamo attraversando un momento di grande caos, ma per te, che sei abituato a fare programmi a lunga scadenza, portare pazienza e non avere tutte le risposte nell’immediato sarà  una condizione abbastanza sostenibile.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Acquario

Gli astri ti invitano a prendere in mano la tua vita e riordinarla da cima a fondo. Non sei di fronte a un oroscopo contrario, ma domani dovresti svegliarti con l’intenzione di mettere in discussione ogni singolo aspetto che non funziona più e sostituirlo con un progetto nuovo.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Pesci

Anche se sei un segno fra i più emotivi dello zodiaco, oggi dovrai far leva su tutta la tua razionalità  per affrontare il partner. E se non riuscirai, comunque, a trovare un punto d’incontro, allora dovresti considerare il fatto che questa relazione è arrivata al capolinea.

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani