FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani giovedì 8 aprile 2020
Fonte: Pixabay - Gam-Ol

Si rinnova l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di  giovedì 9 aprile 2020. Come andrà  la giornata ai 4 segni centrali dello zodiaco? Scopriamo insieme chi sarà  avvantaggiato dai pianeti domani e chi, invece, dovrà  superare delle difficoltà  inaspettate. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Leone

Hai la tendenza a fare sempre di testa tua e domani l’oroscopo prevede che questo modo atteggiamento potrà  ritorcersi contro. Incapperai in un ostacolo che bloccherà  temporaneamente i tuoi progetti. Impegnati molto per superare tutte le difficoltà . In amore il rapporto filerà  liscio come l’olio.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Vergine

Con una Luna così bella ogni porta ti sarà  spalancata. Anche se non potrai uscire fisicamente di casa, avrai accesso a molti contatti sui social e farai faville. Non è detto che da una semplice amicizia virtuale non possa nascere più in là  qualcosa di speciale.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Bilancia

Ti aspettano delle giornate stressanti dal punto di vista economico. Secondo l’oroscopo di giovedì vivrai le prossime ore con più ansia del dovuto, perché arrivano in un momento di grande instabilità , soprattutto in campo lavorativo.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Scorpione

Hai un oroscopo molto promettente per oggi. Le stelle ti procureranno le risorse necessarie ad avere successo con gli altri. Approfitta dei prossimi giorni per lanciarti nei rapporti, anche se per ora virtuali. Nel lavoro ti stanno arrivando risposte molto positive. Continua così!

Related posts

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Quale colore ami? Ecco cosa dice il tuo oroscopo!

Alessia Ferranti

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani