FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - AD_Images

L’oroscopo di sabato 18 aprile 2020. Come inizierà questo fine settimana per i primi 4 segni dello zodiaco? Nervosismo al top per il Toro. Buon recupero per l’Ariete e i Gemelli, mentre il Cancro deve pensare al futuro. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per questi segni zodiacali.

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: Ariete

La Luna in aspetto armonico aiuterà a risolvere le tensioni degli ultimi giorni. Sul lavoro, secondo l’oroscopo di oggi, stanno per arrivare nuove occasioni che non dovrai farti sfuggire. Anche in amore la situazione migliorerà e se ci sono stati dei contrasti durante le feste pasquali, ora potrai goderti di nuovo la tranquillità di coppia.

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: Toro

Questa settimana ti ha visto parecchio agitato. Se senti di dover chiarire dei conflitti in famiglia, ti converrà aspettare la domenica quando il cielo sarà  più positivo. Sul lavoro dovresti valutare con attenzione le persone che ti sono vicino. In amore il tuo oroscopo è più promettente. Oggi qualche coppia potrebbe considerare perfino l’idea del matrimonio.

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: Gemelli

Stai per cominciare un periodo di rinascita che ti regalerà soddisfazioni sia in amore che nel lavoro. Se senti la necessità di ricevere conferme dal partner, arriveranno presto. Anche sul lavoro avrai modo di recuperare il terreno perso l’anno scorso.

Oroscopo di sabato 18 aprile 2020: Cancro

Il suggerimento dell’oroscopo per oggi è quello di non soffermarti sui problemi di questi giorni, ma di guardare al di là . Già da domenica le cose miglioreranno e tu potrai rivalutare molte questioni sotto una luce diversa. In coppia torna il sereno, purchè tu riesca a non essere troppo critico nei confronti del partner.

Related posts

Oroscopo di mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo domenica 29 marzo 2020: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti

Perchè non dovresti sposare un Ariete? Ecco la verità

Alessia Ferranti