FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - simon

Torniamo, come tutti i giorni, per raccontare l’oroscopo di venerdì 17 aprile 2020. Un’altra settimana volge al termine, una settimana passata sempre nel rispetto delle misure restrittive che contraddistinguono questo particolare momento. Come sarà questo venerdì per i segni centrali dello zodiaco? Devono mantenere la calma il Leone e lo Scorpione. Recupera bene la Bilancia, mentre la Vergine deve avere leva sulla sua capacità di reagire. Di seguito, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: Leone

Il suggerimento che ti dà  l’oroscopo per oggi è quello di mantenere più calma possibile. Ti sentirai molto nervoso e questa chiusura forzata, di certo, non migliorerà il tuo umore. Il rischio sarà quello di discutere animatamente in famiglia e di dire al partner cose dettate dalla rabbia.

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: Vergine

Sfrutta le difficoltà attuali per irrobustire le tue risorse interiori e la tua capacità di rialzarti. Il tuo oroscopo ti invita a rimboccarti le maniche oggi e trovare la forza di reagire, perchè hai il sostegno delle stelle dalla tua parte.

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: Bilancia

Secondo l‘oroscopo di oggi questo fine settimana ti regalerà miglior soddisfazioni rispetto ai giorni scorsi. Ti aspetta maggior serenità in amore e un miglioramento generale nella sfera affettiva. Il lavoro, al momento fermo, ti crea ancora delle preoccupazioni: occhio alle spese impreviste!

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: Scorpione

Oggi avrai i nervi a fior di pelle. Hai avuto alcune controversie sul lavoro oppure ti sei imbattuto in qualcun che ti ha dato il rispetto che meriti, fatto sta che questo oroscopo ti invita a mantenere la prudenza ancora per un po’. Nel weekend l’umore prenderà una piega decisamente migliore.

Related posts

Oroscopo 2021, previsioni per il nuovo anno di tutti i segni zodiacali

a

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani