FoyhoTech.it
Oroscopo

Quale colore ami? Ecco cosa dice il tuo oroscopo!

Fonte: Pixabay - LMoonlight

I 12 segni zodiacali ci  riservano sempre tante sorprese. Quale preferiranno tra tutti i colori dell’arcobaleno? Quelli più caldi o quelli più freddi? E tu di che segno sei e quale colore ami? Ecco cosa dice il tuo oroscopo su questo argomento.

Ariete

L’Ariete ama le tonalità  calde del rosso e del giallo, toni che esprimono la natura vitale e intraprendente tipica di questo segno di fuoco.

Toro

Il Toro è un tipo con i piedi per terra, ben ancorati al suolo come le radici degli alberi e così come queste radici il suo colore preferito è il marrone.

Gemelli

Sei dei Gemelli? Quale colore ami?  L’arancione, che esprime in pieno la tua  innata capacità  comunicativa, la tua voglia di vivere e di fare sempre nuove esperienze, la tua grande apertura mentale.

Cancro

Sei del Cancro? Quale colore ami? Senza dubbio il rosa, un colore romantico, legato alla famiglia, leale, sensibile e altruista.

Leone

La carica del Leone non può che esprimersi attraverso il giallo. Il Leone è esuberante, ama competere e primeggiare in quello che fa. Segno di fuoco forte e vitale, il Leone ama i toni accesi e appariscenti e il giallo va più che bene.

Vergine

La Vergine è perfezionista e ansiosa. Il suo colore è il verde scuro, una tonalità  la cui luminosità  è macchiata da ombre che la trattengono dallo splendere.

Bilancia

Sei della Bilancia? Quale colore ami? Il verde. Il verde è il colore della tranquillità , della natura, di tutto ciò che è semplice ed esente da pericoli. Il verde ti infonde una particolare sensazione di benessere che apprezzi molto.

Scorpione

Lo Scorpione è il segno del mistero, del segreto, di tutto ciò che è oscuro. Il suo colore è il nero, il negativo della situazione, il colore che nasconde le vere intenzioni della bestia travestita da agnello.

Sagittario

Ottimista, sorridente, amante della compagnia, il Sagittario ama l’azzurro, il suo colore preferito, che gli è utile soprattutto per sedare il suo animo sempre in movimento e raramente rilassato.

Capricorno

Sei del Capricorno? Quale colore ami? per te l’ideale è il blu notte, che esprime la freddezza del tuo animo. Questa freddezza non è però negativa, non sei malvagio come lo Scorpione, sei fondamentalmente un buono, solo un po’ chiuso.

Acquario

L’Acquario è un segno libero, anticonformista e ribelle, non segue la massa e, anche per quanto riguarda il colore che ama di più, va controcorrente. Il colore dell’Acquario è infatti l’indaco, una tonalità  certamente non convenzionale e difficile da definire perché a metà  tra il violetto e l’azzurro.

Pesci

I Pesci sono romantici e sensibili, sognatori e con la testa tra le nuvole, sospesi in una dimensione onirica e irreale. Il viola è il loro colore, delicato e impalpabile.

 

Related posts

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Alessia Ferranti

Oroscopo martedì 31 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Alessia Ferranti