FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - Simon

L’oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020. Come proseguirà la settimana per i 4 segni centrali dello zodiaco? Se siete impazienti di scoprire le novità riguardo a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, continuate a leggere. Nervosismo nell’aria per la Bilancia e il Leone. Lo Scorpione deve muoversi con prudenza in amore, mentre per la Vergine dovrebbe staccare la spina dal lavoro. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per questi segni.

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Leone

Il lavoro ti renderà nervoso mercoledì secondo le anticipazioni dell’oroscopo. Vorresti delle notizie che tardano ad arrivare e ti ritrovi da giorni in stand by. Le stelle ti consigliano di avere ancora pazienza e tutto si risolverà. Se ti senti demoralizzato, cerca un po’ di conforto nella coppia.

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Vergine

Dovresti dedicare più tempo al partner. Secondo l’oroscopo di oggi sei molto assorbito dalle questioni pratiche e personali e stai trascurando un po’ troppo il tuo rapporto di coppia. Perchè non ritagli una parte della giornata per organizzare una bella sorpresa alla tua dolce metà?

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Bilancia

Questo periodo ti rende insofferente. La pausa forzata cui siamo tutti costretti cozza, in questi giorni, con il tuo desiderio crescete di rivoluzionare la tua vita o alcuni aspetti. Sii paziente, perchè è soltanto un momento passeggero!

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: Scorpione

L’oroscopo per oggi ti invita a muoverti con la massima cautela, soprattutto dal punto di vista relazionale. Se devi prendere delle decisioni importanti riguardo il tuo rapporto sentimentale, ti converrebbe aspettare la prossima settimana quando le stelle saranno più favorevoli.

Related posts

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Cinque cose che non sai di un Bilancia: ecco la lista

Alessia Ferranti