FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani giovedì 8 aprile 2020
Fonte: Pixabay - PIRO4D

Eccoci tornati, come ogni giorno, al nostro appuntamento con l’oroscopo di giovedì 9 aprile 2020. Vediamo le anticipazioni delle stelle per la giornata di giovedì. Giornata sottotono per l’Ariete, mentre il Toro recupera serenità . I Gemelli e il Cancro dovranno fare i conti con loro stessi. Di seguito, l’oroscopo di oggi per questi segni.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Ariete

Giovedcosì secondo l’oroscopo si prospetta una giornata piuttosto sommessa. In amore correrai il rischio di cadere in discussioni futili con il partner, se non terrai a freno il malumore. Sforzati di fare un passo indietro, se necessario. Chi lavora in questi giorni, potrà  incappare in qualche piccola insidia che rallenterà  i progetti in corso.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Toro

Finalmente ritorna il sereno in casa Toro. Con la Luna favorevole, poi, ti aspetta un weekend all’insegna della passione più sfrenata. Sul lavoro stanno per arrivare i riconoscimenti meritati, che ti daranno nuova, rinnovata verve. Chi ha sofferto negli ultimi tempi di qualche piccolo disturbo fisico, potrà  adesso recuperare bene.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Gemelli

L‘oroscopo di oggi ti invita a dedicare del tempo per te stesso. Queste giornate dovrebbero spronarti a fare una crescita interiore, per ritrovare l’equilibrio perso negli ultimi anni. Molti di voi staranno riscoprendo l’importanza dei propri affetti, ora che la situazione attuale ha reso più difficile vivere.

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: Cancro

Oggi giovedì 9 aprile potresti avere delle idee molto creative. L’oroscopo ti incoraggia a non sottovalutarle, perché potrebbero portare in futuro a dei risultati importanti. Dovresti sfruttare questo periodo piuttosto fermo per chiarire molti aspetti della tua vita ancora troppo confusi.

Related posts

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Cinque cose che non sai di un Acquario: ecco la lista

Alessia Ferranti