FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di martedì 31 marzo 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Fonte: Pixabay -TweSwe

Ecco le previsioni astrali di martedì 31 marzo 2020 per i segni zodiacali: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Leone 31 marzo 2020

Rientra nel vostro spirito indomabile quello di voler avere comunque e sempre ragione. Cercate di tenere a freno quest’istinto che non sempre può darvi prospettive positive. Tenete presente questo consiglio e vi eviterete tanti problemi. In amore state realizzando quello che da tempo pensavate: capire se è meglio restare o lasciare andare. Siete stanchi di dovere sempre soprassedere, lasciatevi guidare dal vostro cuore.

Oroscopo Vergine 31 marzo 2020

È tempo di mandare via i pensieri negativi e far spazio a ciò che dovete realizzare. Venere vi guarda e vi protegge, potete così finalmente trovare l’energia che vi è necessaria per iniziare una nuova attività . L’amore procede bene e dovete essere più aperti al dialogo nella coppia, per i single le opportunità  non mancheranno e questo sarà  un importante vantaggio per iniziare nuove conoscenze.

Oroscopo Bilancia 31 marzo 2020

Il vostro spirito d’intraprendenza vi sostiene e lascerete tutti senza parole per quello che riuscirete a realizzare. Non fatevi intimorire da chi vi dice che state sbagliando perché avete tutto l’appoggio delle stelle. Siate positivi e tutto avrà  il suo risvolto. Il vostro partner vi segue nelle scelte che state facendo e voi in questo trovate una certa serenità . L’amore arriverà  presto anche per i single.

Oroscopo Scorpione 31 marzo 2020

Ascoltate chi avete di fronte ma non reagite alle provocazioni, sarebbe un errore che non vi verrebbe perdonato. Un amico vorrebbe far prevalere il suo pensiero ma voi ascoltate senza discutere, le scelte sono personali e nessuno deve ergersi a giudizi su come agite. La libertà  di decidere volete averla anche in amore dove il partner ha bisogno di esprimere il suo disappunto per il vostro impegno costante sul lavoro.

Related posts

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo e Calcio: ecco per che squadra tifano i segni zodiacali

Alessia Ferranti

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani