FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani martedì 14 aprile 2020
Fonte: Pixabay - Alexas_Fotos

L’oroscopo di martedì 14 aprile 2020. Lasciate queste feste alle spalle, siete smaniosi di scoprire come procederà la vostra settimana? E’ vero, le attuali restrizioni limitano non poco la nostra quotidianità, ma i pianeti si muovono, instancabili, e influenzano comunque le nostre giornate, in bene o in male. Scopriamo, nello specifico,  cosa succederà oggi ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: Leone

Oggi, secondo il tuo oroscopo, dovresti concentrarti sulle relazioni, anche virtuali, e mettere un po’ da parte la smania che hai di dare ordini, specie sul lavoro. E’ un periodo un po’ faticoso, soprattutto per chi come te ama fare e disfare per ricominciare da capo. Sii paziente e vedrai che presto tornerai alle tue attività.

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: Vergine

Forse vivi ancora dei momenti di sconforto, ma l’oroscopo di oggi ti invita a risollevare l’animo, perchè hai un cielo bellissimo a sostenerti. Anche in un periodo duro come quello che stiamo attraversando. Per cui recupera tutta la forza che ti contraddistingue e concentrati sul futuro!

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: Bilancia

In questi giorni sei turbato dalla precarietà che ha travolto la tua vita, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Prova a non cedere troppo all’ansia: l’oroscopo di oggi ti anticipa che è solo un momento transitorio. La situazione tornerà  a essere più stabile prima di quanto immagini.

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: Scorpione

Oggi secondo il tuo oroscopo avrai un saliscendi emotivo che ti guasterà parte della giornata. Non hai grossi problemi, ma la tua emotività si fa sentire in questi giorni. Forse qualcuno ti ha mancato di rispetto, ferendo il tuo orgoglio nell’intimo.

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani