FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo martedì 31 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Fonte: Pixabay - AD_Images

Ecco le previsioni astrali di martedì 31 marzo 2020 per i segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Sagittario 31 marzo 2020

Non avete voglia della monotonia quotidiana ma state cercando qualcosa che possa darti un input in più. Il lavoro non vi soddisfa perché desiderare avere ruoli più impegnativi ma dovete dare prova anche di meritarli. Avete un lato della vostra personalità  sconosciuto e dovete cercare di rivelarlo anche in amore¦.vedrete sarà  molto apprezzato.

Oroscopo Capricorno 31 marzo 2020

Nostalgia dei vecchi amici con i quali incontrarsi e scambiare due chiacchere ma il tempo da dedicare al lavoro è talmente tanto che non riuscirete neppure nel weekend. Questo vi crea una sorta di malinconia che potrete abbandonare solo organizzandovi per tempo fra qualche mese. Lasciate che i progetti con il partner si possano realizzare a tempo debito senza che siate voi ad intervenire con la fretta perché, potreste avere anche dei ripensamenti.

Oroscopo Acquario 31 marzo 2020

State correndo molto sul lavoro e non siete abituati a sentirvi così affaticati. Le stelle vi suggeriscono di farci l’abitudine perché le cose cambieranno in fretta e dovrete gestire sempre più progetti. In amore avrete risposte meno rassicuranti perché il partner vi vede troppo distratti. In questo momento dovete scegliere tra il lavoro e l’amore. Sappiate che qualsiasi cosa deciderete lo state facendo con il cuore.

Oroscopo Pesci 31 marzo 2020

Avete da poco litigato con un amico ma non sapete proprio stare senza, oggi è il giorno giusto per fare il primo passo e superare questo problema. Lasciatevi andare e dimostrate quello che provate senza portare rancore. È tempo di raccogliere quanto avete seminato nel vostro cammino di cambiamento e vedrete che resterete soddisfatti anche voi. L’amore vi fa qualche scherzo ma tutto tornerà  nella norma¦ non preoccupatevi.

Related posts

Sognare di trovare soldi: porta fortuna o sfortuna? Ecco la verità

Alessia Ferranti

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, BIlancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo mercoledì 1 aprile 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Alessia Ferranti