FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo lunedì 30 marzo 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Fonte: Pixabay - AD_Images

Ecco le previsioni astrali di domani lunedì 30 marzo 2020 per i segni zodiacali: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Leone lunedì 30 marzo 2020

Se in questo periodo i vostri rapporti con gli altri vi sono sembrati piuttosto tesi avevate la giusta percezione ma le cose cambieranno presto e riuscirete a ritrovare il vostro equilibrio. Tornerete ad essere per tutti molto affascinate ed ammaliante e la vostra forza interiore sarà  un’importante arma. Gli astri vi riservano grandi occasioni ma dovete imparare ad aspettate perché questo non è ancora il momento propizio.

Oroscopo Vergine lunedì 30 marzo 2020

Favoriti dalle stelle dovete sapere che se c’è qualcosa che desiderate davvero potete realizzarla senza alcun problema. Evitate di concentrarvi sui pensieri negati e lasciate che le vostre idee possano circolare liberamente senza alcun vincolo. Sarà  così possibile per voi ottenere numerosi vantaggi senza eccezionali sforzi. E poi se dovessero arrivare cercare di mandarli via.

Oroscopo Bilancia lunedì 30 marzo 2020

Una sferzata di energia vi attende in questa settima e i benefici inizierete a vederli da oggi. Per avere delle belle ed interessanti notizie dovrete però aspettare il fine settimana. Oggi potete essere fieri delle vostre scelte perché avete acquisito la consapevolezza di voi stessi e di quello che davvero desiderate realizzare. Il partner ha bisogno di sentirsi rassicurato e voi dovete cercare di fare in modo che avvenga.

Oroscopo Scorpione lunedì 30 marzo 2020

Avete imparato molto in questi giorni e ora vi sentite rafforzati nello spirito capaci di affrontare ogni situazione. Ecco perché non dovete temere di essere travolti neppure dalla peggiore circostanza. Confidate in voi stessi e nelle vostre capacità  perché la risposta migliore risiede nell’equilibrio che avete raggiunto. Il partner vuole avere con voi un confronto diretto e chiaro: siate disponibili al dialogo. I pensieri per il lavoro potete accantonarli perché sarà  una giornata estremamente rilassante.

Related posts

Oroscopo di lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia

Virna Cipriani