FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo lunedì 30 marzo 2020 : ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Fonte: Pixabay - AD_Images

Ecco le previsioni astrali lunedì 30 marzo 2020 per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Ariete lunedì 30 marzo 2020

Le situazioni sentimentali che finora vi sembravano bloccate troveranno una pacifica soluzione. Coloro che però hanno deciso di interrompere un rapporto meglio non tentare la strada del riavvicinamento perché sarebbe un fallimento certo. Chi invece aveva lasciato in sospeso qualcosa vedrà  concretizzare importanti progetti.

Oroscopo Toro lunedì 30 marzo 2020

Lasciate che il rapporto con il partner si consolidi senza forzature e vedrete che sarà  un inizio settimana stellare. Il lavoro continua ad essere per voi un impegno importante perchè avete deciso di incentivare le attività  e questo richiede un potenziamento delle vostre energie. Avete recuperato abbastanza bene nel fine settimana e riuscirete così a trovare la concentrazione giusta per realizzare tutto il resto.

Oroscopo Gemelli lunedì 30 marzo 2020

Venere è pronta a proteggervi quindi tra qualche giorno sarete pronti ad aprirvi ai sentimenti. Saranno questi gli ultimi giorni di tensione e ansia poi vedrete che inizierà  a procedere tutto per il meglio. Cercate di essere saggi in alcune situazioni e ogni cosa andrà  per il meglio. Le scelte avventate possono portarvi a risvolti poco piacevoli quindi, meglio dedicarsi del tempo, capire e poi decidere.

Oroscopo Cancro lunedì 30 marzo 2020

In arrivo tante novità  positive e questo vi renderà  sicuramente più sereni e spensierati. Avrete voglia di liberarvi di un carico che da troppo tempo portare con voi. Potreste avere qualche discussione con il vostro partner ma cercate di evitare i litigi, iniziereste davvero male la settimana. Il lavoro si presenta piuttosto interessante e stimolante e questo basterà  per allontanare da voi i cattivi pensieri. Avrete delle occasioni inaspettate e questo vi metterà  al centro dell’attenzione facendovi sentire bene.

Related posts

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani