FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani mercoledì 15 aprile 2020
Fonte: Pixabay - CJMM

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di venerdì 10 aprile 2020. Siete impazienti di conoscere le anticipazioni delle stelle per la giornata di oggi? Bisogno di maggiore chiarezza interiore per il Sagittario e i Pesci. L’Acquario è in pieno cambiamento, mentre il Capricorno dovrà  attendere la fine della primavera per avere le risposte. Di seguito, l’oroscopo di oggi per gli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: Sagittario

Sei arrivato a un punto di non ritorno per quanto concerne i sentimenti ed è il momento per te di rimescolare le carte. Forse il rapporto con il partner non procede più come vorresti? O forse sono le amicizie a non entusiasmarti più? L’oroscopo di oggi ti invita a fare chiarezza dentro di te.

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: Capricorno

Anche se le finanze ti danno qualche grattacapo, e in questo momento purtroppo non sei il solo, sono in arrivo per te novità  positive. La fine della primavera ti spalancherà  le porte a un periodo più promettente, per cui l’oroscopo ti consiglia di posticipare le decisioni importanti ai mesi successivi.

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: Acquario

In amore avrai delle belle novità  nei prossimi mesi. Per quanto riguarda il lavoro potrai avanzare delle richieste se vorrai, purché tu sappia cogliere quei cambiamenti da fare che sono necessari. Non trincerarti dietro la scusa delle difficoltà  attuali e apriti alle nuove possibilità  che la vita ti offre.

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: Pesci

Hai una buona Luna che ti sostiene dall’alto. L’oroscopo di oggi ti esorta, comunque, a sfruttare il tempo che hai a disposizione per chiarire il rapporto sentimentale. Vuoi continuare a investire energie nella tua storia o ritieni sia il caso di chiuderla del tutto?

Related posts

I cinque segni più falsi di tutti: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Le bevande che non beve un nato della Bilancia: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo di domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani