FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia

Oroscopo di domani mercoledì 15 aprile 2020
Fonte: Pixabay - CJMM

Ecco l’oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020. Curiosi di scoprire quali segni saranno baciati dalla fortuna domani? Mercoledì flop per il Leone e lo Scorpione. La Vergine e la Bilancia recuperano forza. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di mercoledì per i 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: Leone

Mercoledì 15 aprile avrai la Luna e Marte in dissonanza, che ti renderanno parecchio nervoso. Il suggerimento che ti fa l’oroscopo per mercoledì è quello di farti le tue ragioni, senza esagerare e nemmeno importi agli altri. Nelle prossime ora, se ti sei sentito appesantito da alcune preoccupazioni, avrai modo di alleggerirti.

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: Vergine

E’ ora di risalire la china, dopo un mese abbastanza difficile. Fortunatamente tu sei abituato a rimboccarti le maniche e trovare la forza per risollevarti quando ci sono dei problemi e anche questa volta non sarà diverso. L’oroscopo di oggi ti esorta ad avere più cautela in amore.

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: Bilancia

Hai passato dei giorni piuttosto agitati, per colpa dell’instabilità dovuta dalle circostanze attuali. Secondo il tuo oroscopo, oggi recupererai maggiore energia e riuscirai a pensare al tuo futuro in maniera più speranzosa.

Oroscopo di mercoledì 15 aprile 2020: Scorpione

Oggi e giovedì il tuo oroscopo anticipa due giornate in cui sarà meglio girarti alla larga. Sarai molto irritato con qualcuno che proprio concederti il rispetto che meriti oppure che non vuole riconoscere quanto vali. Occhio a non riversare questo nervosismo sui famigliari!

Related posts

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani