FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo lunedì 30 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Fonte: Pixabay - AD_Images

Ecco le previsioni astrali di lunedì 30 marzo 2020 per i segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Sagittario lunedì 30 marzo 2020

Non affrettate le cose e cercate di affrontare i problemi gradualmente, solo in questo modo eviterete il peso dell’ansia. Il vostro partner desidera avere maggiore passione e voi, in questo momento favoriti da Venere, potete essere più complici. Il lavoro inizia a gonfie vele, procedete così e presto arriveranno importanti soddisfazioni.

Oroscopo Capricorno lunedì 30 marzo 2020

Preparatevi a combattere in questa settimana agguerrita in campo lavorativo. Molti problemi lasciati indietro riemergono e voi dovete essere consapevoli delle vostre responsabilità . Avete delegato ma il compito non è stato svolto affatto bene. Vedrete che riuscirete bene a risolvere ogni situazione. Lasciate che ognuno decida per conto proprio senza alcuna forzatura. Non si può sempre riuscire a far capire agli altri che la soluzione giusta arriva anche dopo aver ascoltato i consigli.

Oroscopo Acquario lunedì 30 marzo 2020

Prosegue il vostro tempo di rinnovamento e vi sentite diversi, avete una visione più positiva della vita e questo vi rende ottimisti. Gli scenari che si prospettano in campo sentimentale sono davvero interessanti ma dovete essere pronti ai cambiamenti. Una storia in corso potrebbe terminare e quindi darvi l’opportunità  di scoprire meglio voi stessi prima d’iniziare una nuova relazione. Siate consapevoli di quello che volete prima di andare a cercarlo.

Oroscopo Pesci lunedì 30 marzo 2020

Alcune situazioni lavorative vanno riviste perché siete insofferenti a lavorare con alcuni colleghi. Eco allora che serve un cambiamento drastico ma senza eccessi. Vedrete, che tutti, si abitueranno e vedranno in voi un umore migliorato in questa fase. In amore avrete l ˜energia necessaria per dare una sferzata di vitalità  al vostro rapporto. Per i single le cose procedono davvero bene e ottime occasioni, per iniziare una storia d’amore, si affacciano all’orizzonte.

Related posts

Cosa ama bere un Cancro? Ecco le cinque bevande preferite

Alessia Ferranti

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Quali sono i segni che arrossiscono più spesso? Incredibile, ecco la risposta

Alessia Ferranti