FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani venerdì 3 aprile 2020
Fonte: Pixabay -TweSwe

Eccoci con l’oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020. Come proseguirà  questa prima settimana di aprile per gli ultimi 4 segni zodiacali? Giornata senza scossoni per il Sagittario e i Pesci. Tensioni per l’Acquario, mentre il Capricorno riguadagna terreno. Di seguito, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Sagittario

L’oroscopo di oggi anticipa un venerdì nella media, senza alti né bassi. Potrebbero arrivare delle soddisfazioni personali, insieme agli impegni quotidiani. Attenzione a maggio e aprile, due mesi che mettono sotto torchio le relazioni non consolidate. Cura maggiormente la tua forma fisica.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Capricorno

Ti attende un fine settimana in pieno fermento: le stelle stimoleranno quelle svolte positive che desideri da tempo. Anche in amore la giornata di domani si prospetta molto piacevole. Occhio solo alle malelingue travestite da confidenti altruiste.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Acquario

Venerdcosì la tua tranquillità  verrà  messa a ferro e fuoco da contrasti animati, sia nel lavoro che in amore. Sforzati di non cadere nel tunnel senza fine di ripicche e rinfacci. L’oroscopo di oggi ti invita a rinviare le decisioni importanti a un futuro più sereno.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Pesci

La giornata di oggi comincerà  un po’ sottotono, ma migliorerà  nel pomeriggio. Se ti trovi di fronte a scelte determinanti, cerca di mettere le emozioni da parte, altrimenti potresti pentirti. Valuta con attenzione le persone intorno a te: non tutte meritano la tua fiducia!

Related posts

Oroscopo lunedì 30 marzo 2020 : ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 22 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani