FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo domenica 29 marzo 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Fonte: Pixabay - MiraCosic

Ecco le previsioni astrali di domenica 29 marzo 2020 per i segni zodiacali: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Leone 29 marzo 2020

L’amore procede sottotono perché siete diventati molto esigenti e vi aspettate molto di più dal partner. In questo momento avete bisogno di reucperare energia per poter iniziare bene la settimana. Potrebbero esserci cambiamenti nel lavoro ma per il momento concentratevi su quello che state già  facendo e le cose proseguiranno per il meglio senza troppi problemi.

Oroscopo Vergine 29 marzo 2020

Sentite il bisogno di chiarezza nel vostro rapporto d’amore e dunque avete la difficoltà  di interagire con il partner per poter avere un dialogo. Prendete coraggio e scegliete le parole giuste è il momento ideale per potervi approcciare a tutto questo. Non sottovalutate le vostre esigenze per vivere in modo sereno la storia d’amore. Il rientro al lavoro potrebbe essere piuttosto difficoltoso quindi armatevi di pazienza e buona volontà .

Oroscopo Bilancia 29 marzo 2020

Qualsiasi cosa vi causa stress cercate di tenerla lontano da voi e le cose inizieranno ad andare meglio. Non avete bisogno di molto in questa giornata in cui, l ˜unico desiderio, è quello di rilassarsi. Potete dedicarvi ad un hobby o alla lettura o semplicemente pasteggiate. Questo vi aiuterà  anche a pensare a come risolvere alcuni problemi che si sono presentati negli ultimi giorni.

Oroscopo Scorpione 29 marzo 2020

La situazione migliora grazie a Venere e potete finalmente trovare dei compromessi lavorativi vantaggiosi. Il tempo da dedicare a voi non è mai abbastanza quindi scegliete degli spazi dove potervi rilassare e stare pontano da polemiche e lamentele. Ebbene sì, ogni cosa che direte oggi, potrebbe far iniziare una lunga discussione: per il momento è il caso si isolarvi e aspettare che tutto si sarà  placato.

Related posts

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani