FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - SplitShire

Meteo Torino Domani: che tempo farà a Torino domani, lunedì 2 Novembre 2020, nel nuovo inizio di settimana del nuovo mese appena arrivato? Dopo l’anomala fine di Ottobre, nell’aria si farà largo un rinforzo del vortice polare, che farà proseguire le anomalie di pressione al suolo sull’Atlantico e sul versante europeo. Ciò favorirà un clima tendenzialmente secco in buona parte dell’Europa tranne che nell’area nord orientale e al Sud Ovest. Dopo il passaggio al Nord della perturbazione, una maggiore stabilità arriverà sulla Penisola e le temperature saranno più alte rispetto alla norma. Possibile rischio nebbia. Che tempo farà dunque domani 2 Novembre 2020 a Torino? Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo che aspettano i torinesi in questa giornata.

Meteo Torino Domani lunedì 2 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani lunedì 2 Novembre 2020 a Torino il cielo sarà solcato da nebbia fino alle ore 10:00 quindi nuvoloso fino al pomeriggio e con qualche nube ancora in serata. Le temperature saranno comprese tra minime di 12°C e massime di 19°C. Il tasso di umidità sarà normale alle 13:00 e al 69%, umido tra pomeriggio e sera, tra il 71% e l’88% mentre il rischio nebbia coinvolgerà la mattina al 99%. Domani a Torino in questo lunedì 2 Novembre il clima sarà fresco, con un freddo moderato al mattino. Per l’intera giornata di domani lunedì 2 Novembre 2020 a Torino i venti saranno di entità debole o assente ma la visibilità su strada sarà pessima fino alle 10:00 del mattino per la nebbia quindi successivamente ottimale.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Di nota dunque l’elevato rischio nebbia per la giornata di domani lunedì 2 Novembre 2020 a Torino, che metterà in stato di estrema attenzione chi deve necessariamente mettersi al volante e guidare per lunghi tratti anche autostradali o per spostamenti necessari come accompagnare i figli a scuola o recarsi al lavoro. Per quanto riguarda il discorso sulla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani lunedì 2 Novembre 2020 a Torino, i dati sono pessimi. L’aria a Torino infatti, in questa prima giornata di inizio della prima settimana di Novembre, sarà mediocre fino alle 19:00 quindi scadente fino alle 24:00. I dati purtroppo riflettono una situazione di inquinamento marcata a causa delle presenza nell’aria di gas tossici, sostanze nocive e polveri di natura organica e inorganica.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti