FoyhoTech.it
Tecnologia

F1 2020 Michael Schumacher Deluxe Edition: svelate le auto, dove preordinare

La Deluxe Edition di F1 2020 dedicata a Michael Schumacher è già ricercatissima. Il gioco sarà disponibile esattamente tra un mese, il 10 Luglio 2020, e con la ripresa del campionato di F1 in vista dopo lo stop alle gare per l’emergenza coronavirus, la voglia dei videogiocatori di Formula 1 sta salendo. E sta salendo l’hype intorno all’edizione limitata dedicata al campionissimo tedesco che ha fatto la storia recente del circus della Formula 1.

Pochi giorni fa CodeMasters ha svelato le prime immagini di quasi tutte le auto che saranno a disposizione dei giocatori che acquisteranno la Deluxe Edition. Si va dalla Jordan 191 (nella foto in copertina, ndr), fino alla Ferrari F1-2004 che consegnò al tedesco il settimo titolo di campione del Mondo, con 17 podi su 17 gare disputate, di cui 15 vinte. In mezzo, le due Benetton dei campionati dominati a metà degli anni ’90, e la F-2000 che riportò il titolo Mondiale in casa Ferrari.

Ed è scattata la corsa al pre-ordine. Nessun tifoso di F1 vorrebbe lasciarsi sfuggire la possibilità di acquistare la Michael Schumacher Deluxe Edition. Oltre al preordine diretto sul sito di CodeMasters, in queste ore c’è la possibilità  di effettuare pre-ordine di F1 2020 anche su Amazon. La prenotazione è disponibile a 60.99 euro per PC e a 80.98 euro per PS4 e Xbox One. La versione Day-One, senza la Deluxe Edition, costa 10 euro in meno per tutte le piattaforme. Solo presso alcuni rivenditori selezionati è invece disponibile la Steelbox Edition del gioco.

Related posts

Project xCloud finalmente in Italia dalla settimana prossima: i dettagli

Alberto Sanci

Uncharted 4 tra i giochi gratis per Aprile su PlayStation Plus

Alberto Sanci

App del giorno: Gameloft Classics propone 30 giochi gratis su Android

Alberto Sanci