FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa Italiana Oggi: previsioni 10 giugno per Fiat, Eni, Enel

Come andrà la giornata oggi per le azioni delle maggiori società  italiane? Borsa italiana oggi, previsioni di mercoledì 10 giugno 2020 per Fiat, Eni e Enel.

Borsa oggi: previsioni Fiat 10 giugno

Ieri la chiusura Borsa Piazza Affari ha visto per Fiat Chrysler un calo del 3,99%, dopo uno fermo per eccesso al ribasso. Non è limpido dunque l’orizzonte anche per questa giornata di mercoledì 10 giugno 2020 per quanto riguarda le previsioni delle azioni di Fiat. Secondo alcune indiscrezioni l’authority europea sta indagando sulle quote di mercato del segmento minivan, che la fusione FCA_PSA  vorrebbe far salire una volta terminata l’operazione, fomentando la concentrazione nel settore. La Commissione europea esige chiarimenti sulla fusione finanziaria.

Borsa oggi: previsioni Eni 10 giugno

Ieri il mercato finanziario di Piazza Affari è andato male anche per Eni, che ha segnato un andamento negativo con 9,38 EUR −0,29 (2,98%). Per la giornata di oggi mercoledì 10 giugno 2020 sono previsti movimenti sul mercato per il gruppo energetico grazie alla prossima transizione verso la decarbonizzazione e alla fusione della società in due nuovi comparti distinti.

Borsa oggi: previsioni Enel 10 giugno

Ieri Piazza Affari ha registrato una giornata in negativo per il mercato finanziario. Dal rosso si sono salvati pochi mentre per la maggior parte dei titoli si è osservato un calo percentuale. Ieri a Piazza Affari Enel ha chiuso con un risultato di 7,54 EUR −0,035 (0,46%). Secondo le previsioni per la giornata di oggi mercoledì 10 giugno 2020 potrebbe proseguire l’andamento piatto per il colosso energetico, con azioni prevalentemente non forti.

Related posts

Funzionano le misure di contenimento delle fake news di WhatsApp: -70%

Alberto Sanci

Half-Life: i vecchi capitoli della saga gratis su Steam fino a Marzo

Alberto Sanci

Offerte Amazon: monitor LG con sconti imperdibili

Alberto Sanci