FoyhoTech.it
Tecnologia

Borsa italiana oggi: previsioni 9 giugno per Generali, Intesa San Paolo, UniCredit

Ultime dal mercato azionario: Borsa italiana oggi, cosa succederà a Piazza Affari per quanto riguarda la situazione dei maggiori azionisti? Previsioni di martedì 9 giugno 2020 per Generali, Intesa San Paolo e UniCredit.

Borsa oggi: previsioni Generali 9 giugno

La chiusura della giornata di ieri ha visto Generali uscire da Piazza Affari con 14,42 EUR +0,035 (0,24%). Terza in Europa per fatturato dopo Allianz ed AXA, Genrali mantiene i suoi mercati principali nell’Europa occidentale, nell’America settentrionale e nell’Estremo Oriente. Per la giornata di oggi martedì 9 giugno 2020 i trader prevedono un andamento incerto delle azioni del colosso assicurativo.

Borsa oggi: previsioni Intesa San Paolo 9 giugno

Per la giornata di oggi lunedì 9 giugno 2020 si prevede sul mercato finanziario di Piazza Affari il consolidamento del trend di successo del comparto bancario. Anche ieri come nella settimana precedente si è fatta notare Intesa San Paolo, che ha segnato un +1,73%. Merito forse del via libera dalla BCE per l’acquisizione del controllo azionario di Ubi Banca.

Borsa Oggi: previsioni Unicredit  9 giugno

Abbiamo detto che in questa nuova settimana sul mercato finanziario di Piazza Affari a Milano si prevede la conferma del successo del comparto bancario, che ha confermato ieri il trend dei risultati in salita della scorsa settimana. Ieri Unicredit ha segnato un +3,92% , dimostrando di aver fatto ancora meglio rispetto alla chiusura della seduta dello scorso venerdì. Per la giornata di oggi martedì 9 giugno 2020 quindi gli occhi sono puntati su UniCredit e il settore bancario, per cui si prevede un consolidamento in crescita.

Related posts

PS5 Future of the Game l’11 Giugno alle 22. Arrivano i giochi, e la console?

Alberto Sanci

Salvataggi Animal Crossing: New Horizons, ecco come fare

Alberto Sanci

Volantino MediaWorld: negozi chiusi, tante offerte con consegna a domicilio gratuita

Alberto Sanci