FoyhoTech.it
Oroscopo

Cinque cose che non sai di un Bilancia: ecco la lista

Fonte: Pixabay - blende12

L’astrologia può aiutarci a capire tutto dei segni zodiacali, anche le informazioni più segrete. In questo articolo scoprirai in maniera particolare cinque cose che non sai di un Bilancia: ecco la lista.

1. E’ capace di fare tutto

La prima delle cinque cose che non sai di un Bilancia è che è capace di fare tutto. A te sembrerà  una persona che da solo importanza all’estetica, che riesce bene professionalmente per quello che riguarda il disegno e poche altre cose. Ma un Bilancia à molto di più di quello che vedono i tuoi occhi, un Bilancia è capace di impegnarsi e apprendere una nuova lingua straniera in poco tempo, sa studiare e organizzarsi per adattarsi a qualsiasi tipo di lavoro, può fare cose che non ha mai fatto da un giorno all’altro e questo in ogni campo della vita. Un Bilancia ha uno spirito poliedrico incredibile che tu non conosci e non immagini neanche.

2. Ha paura di invecchiare

Certamente sappiamo bene che un Bilancia è un amante del bello e cura molto il proprio aspetto esteriore. Ma cosa succede quando beltò e giovinezza vengono meno? Ebbene sì, un Bilancia ha paura di invecchiare e, soprattutto, di invecchiare male, di mettere su rughe su rughe, di vedere la propria pelle di seta diventare avvizzita. Ciò che non sai è che un Bilancia di nascosto farà di tutto per cercare di fermare il tempo, dedicandosi a un’alimentazione sana, all’attività fisica, a capire come fare a cancellare o mimetizzare i segni del tempo sul suo volto, ricorrendo anche a qualche espediente chirurgico.

3. Medita vendetta per anni interminabili

Siamo abituati a sentire dire che la Bilancia è il segno dell’equilibrio e della giustizia. E proprio sul concetto di giustizia vogliamo soffermarci a riguardo della terza delle cinque cose che non sai di un Bilancia. Se la Bilancia subisce un torto non può vivere in pace finchè giustizia non sarà  fatta. Il segno mal tollera le ingiustizie, soprattutto nei suoi confronti e chi gli ha fatto un torto non immagina neanche che un Bilancia lo perseguiterà  a distanza per lunghi anni. I nati sotto il segno della Bilancia sono capaci di aspettare sul fiume il passaggio del cadavere del nemico per lunghissimo tempo, anni interminabili in cui hanno meditato vendetta essendo però consapevoli del fatto che, prima o poi, il conto delle cattive azioni sarà presentato a tutti.

4. E’ invidioso

La quarta delle cinque cose che non sai di un Bilancia è che è sempre un po’ invidioso del suo prossimo. Questa caratteristica deriva dall’insicurezza di fondo che permea purtroppo il profondo del suo animo, rendendolo poco fiducioso in se stesso per cui portato a considerare gli altri migliori di lui. Questi altri sono di conseguenza oggetto delle sue invidie più profonde, che lo portano persino ad emulare comportamenti o anche il modo di vestire e la pettinatura altrui pur di aggiungere a sè qualcosa di cui sente inevitabilmente la mancanza.

5. E’ molto simpatico

Un Bilancia può sembrare una persona fredda e controllata. In realtà non tutti sanno che è dotato di una simpatia e di un’ironia non poco coinvolgente. Un Bilancia, la persona che ti sembrava tanto timida e riservata, è in realtà un comico nato, pronto a tirare su il morale del gruppo in momenti di difficoltà e capace di sdrammatizzare persino le situazioni più dolorose.

Related posts

I cinque segni meno studiosi dello zodiaco: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Perchè non dovresti sposare un Ariete? Ecco la verità

Alessia Ferranti