FoyhoTech.it
Oroscopo

Le bevande che non beve un nato dei Gemelli: ecco quali sono

Fonte: Pixabay - TweSwe

Le stelle possono guidarci alla scoperta dei gusti personali di ognuno dei dodici rappresentanti dello zodiaco, anche per quello che riguarda ciò che preferiscono o  meno a tavola. In questo articolo scopriremo in particolare le bevande che non beve un nato dei Gemelli: ecco quali sono.

I Gemelli a tavola

I Gemelli a tavola amano particolarmente la cucina estrosa e golose, meglio se con un tocco esotico. I Gemelli si offrono per primi quando si tratta di assaggiare esperimenti culinari e accostamenti di cibi insoliti. I Gemelli a tavola preferiscono i cibi leggeri e poco cotti e non amano le porzioni particolarmente abbondanti. Un difetto del Gemelli a tavola è però quello dell’alimentazione sregolata: i nati sotto il segno dei Gemelli tendono a eccedere o a saltare i pasti, mettendo a dura prova il loro organismo.

I Gemelli sono golosi e amano la cucina non tradizionale. Anche per quello che riguarda le bevande tendono a preferire ciò che è elaborato, ricco di zuccheri e sostanze gassose, non tradizionale. Ma quali sono le bevande che non beve un nato dei Gemelli?

Cosa non beve un Gemelli

Tra le bevande che non beve un nato dei Gemelli c’è il caffè. Troppo tradizionale per lui, che preferisce un tè aromatico ai frutti tropicali quando proprio vuole rilassarsi in un momento di pausa dalla dura giornata lavorativa e dai mille compiti che ogni giorno si assegna da solo. Se proprio il Gemelli ha bisogno di una dose di caffeina per tirarsi su, preferisce bere una fresca e gasata Coca Cola.

Un altra bevanda che non beve un nato dei Gemelli è il vino rosso. Dobbiamo dire che un Gemelli non ama particolarmente l’alcol, per questo scarterà molte delle bevande alcoliche che gli si presentano sulla tavola. A un aperitivo preferirà sempre bere un drink analcolico o un bicchiere di Coca Cola. Il vino rosso non ha alcuna attrattiva per un nato dei Gemelli, nonostante si dica che mezzo bicchiere la sera dopo cena faccia bene al cuore. Purtroppo i Gemelli non si curano molto della salute e tendono ad alimentarsi in maniera non equilibrata.

Proseguendo sulla linea degli alcolici non particolarmente amati dai Gemelli troviamo la birra, che fa parte delle bevande che non beve un nato dei Gemelli. I Gemelli quando vanno in birreria, ci ripetiamo, chiedono una Coca Cola media con ghiaccio e limone anche se tutti gli altri amici al tavolo li guarderanno storto perchè loro hanno in mano solo boccali grondanti di birra. Per i Gemelli la birra non è di alcun interesse, soprattutto sono disturbati dalla schiuma in superficie, che trovano molto fastidiosa quando si apprestano all’atto di bere.

Related posts

I cinque segni più intelligenti dello zodiaco: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo di martedì 7 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 1 maggio 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani