FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani mercoledì 15 aprile 2020
Fonte: Pixabay - MiraCosic

Si rinnova l’appuntamento con l’oroscopo di lunedì 6 aprile 2020. Come inizierà  la prossima settimana per gli ultimi 4 segni dello zodiaco? Scopriamo cosa anticipano le stelle per questo lunedì. Ritrovata intesa di coppia per il Sagittario, mentre il Capricorno e i Pesci iniziano la settimana un po’ sottotono. Umore alle stelle, invece, per l’Acquario. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di domani per questi segni zodiacali.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Sagittario

Finalmente la situazione sentimentale migliorerà . Ti sentirai più sicuro e fiducioso e avrai voglia di sotterrare i vecchi rancori con il partner. In alcuni casi i rapporti di lunga durata ritroveranno perfino la complicità  degli albori. Novità  positive in arrivo sul fronte lavorativo.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Capricorno

La settimana comincerà  decisamente con il piede sbagliato. L’oroscopo di oggi anticipa una voglia crescente di tenerezze, che però sarà  ostacolata dai mille impegni cui dovrai far fronte. Il lavoro procede senza infamia né lode, forse qualche piccolo contrattempo che supererai, però, con estrema facilità .

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Acquario

Ecco un lunedì come si deve: energia, fascino e progresso saranno gli ingredienti principali di questa giornata. Tutto presuppone che il peggio sia passato, per cui non dovrai fare altro che lanciarti con fiducia rinnovata.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Pesci

L’oroscopo di lunedì preannuncia un lunedì piuttosto sommesso. La situazione con il partner potrebbe degenerare in discussioni animate: troppo nervosismo causato da una Luna storta. Cerca di mantenere la calma, anche se ti sentirai molto provocato.

Related posts

Perchè non dovresti sposare un Sagittario? Ecco la verità

Alessia Ferranti

Cinque cose che non sai di un Acquario: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani