FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Fonte: Pixabay - Alexas_Fotos

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di giovedì 30 aprile 2020. Abbiamo oltrepassato il giro di boa di questa settimana e ci avviciniamo, gradualmente, al prossimo weekend. Nel frattempo vediamo insieme quali sorprese avranno in serbo le stelle per i primi 4 segni zodiacali. Ecco, di seguito, l’oroscopo di oggi per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi Marte e Saturno saranno in buon aspetto e ti aiuteranno a risalire la china. Se finora hai vissuto delle difficoltà sul lavoro, preparati a una nuova ripartenza. Può darsi che tu debba rivedere delle cose prima di ottenere le gratificazioni che ti aspetti da tempo.

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: Toro

Oggi sarai intrattabile! L’oroscopo anticipa un nervosismo crescente che potrà esplodere in qualche litigio se ti imbatterai in provocazioni. Sembra che tu sia arrivato al limite massimo di sopportazione: sii prudente che presto la situazione si sbloccherà !

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: Gemelli

Questa Venere ti invita a stringere nuove amicizie, anche virtualmente. Secondo l’oroscopo di giovedì hai bisogno di conoscere gente nuova, che ti incuriosisca e stimoli la tua intelligenza. Cerca di assecondare questo impulso, altrimenti finirai con l’annoiarti.

Oroscopo di giovedì 30 aprile 2020: Cancro

Nei giorni scorsi ti sei liberato di molti pesi, che ti trascinavi da troppo tempo. Adesso, il consiglio che ti dà l’oroscopo per domani è di rivedere molti aspetti della tua vita e cambiare tutti quelli che non ti rendono più felice.

Related posts

Oroscopo lunedì 30 marzo 2020 : ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani