FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani giovedì 8 aprile 2020
Fonte: Pixabay - Gam-Ol

Vuoi scoprire l’oroscopo di sabato 4 aprile 2020? Ci aspetta un altro weekend dal sapore famigliare e ritmi più lenti. Come lo vivranno gli ultimi 4 segni dello zodiaco? Pace in famiglia ritrovata per il Sagittario e il Capricorno, mentre l’Acquario e i Pesci dovranno invocare tutta la calma che possiedono, per non cadere in discussioni futili. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Sagittario

Il peggio è passato: puoi dirlo forte! L’oroscopo di sabato promette un sabato all’insegna degli affetti e, per chi vive in coppia, all’insegna di una complicità  rinnovata. Anche i Sagittario single ritroveranno la grinta e l’ottimismo spariti negli ultimi giorni. È in arrivo per te una fase più positiva, sia in amore che sul lavoro.

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Capricorno

La mattina potrebbe partire un po’ sottotono, ma già  nel pomeriggio il tuo umore si raddrizzerà . Hai il beneplacito delle stelle e potrai dedicare questo weekend ai rapporti con gli altri. Perché non organizzare una sorpresa gradita alla tua dolce metà ? Il partner potrebbe restarne piacevolmente colpito, specie se nel mese scorso avete avuto qualche screzio.

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Acquario

Sei ancora impegnato in una fase di verifiche, progetti e ostacoli da superare. Non è un periodo facile, ma l’oroscopo di sabato, sabato 4, assicura una giornata senza troppe insidie, a chi saprà  muoversi in maniera accorta. Quello di aprile, è solo un momento passeggero, in cui ti verrà  chiesto di usare più buon senso e meno la pancia.

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Pesci

Non hai un oroscopo complicato, eppure la tua serenità  potrà  incepparsi in alcuni momenti. Sforzati di non cascare nel tranello delle inutili provocazioni e vedrai che il fine settimana scorrerà  liscio come l’olio. Occhio alle finanze, non è il momento di spendere!

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani