FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani domenica 5 aprile 2020
Fonte: Pixabay - geralt

Torniamo con l’oroscopo di domenica 5 aprile 2020. Sei impaziente di conoscere le previsioni astrologiche per la giornata di domani? Ariete al top, mentre i Gemelli hanno bisogno di organizzazione! Malumore per Toro e Cancro. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di domani per i primi 4 segni.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Ariete

Con l’ingresso del Sole nel segno la domenica comincia con nuova energia. Venere in Gemelli solletica la tua voglia di amare e ti rende bendisposto a risolvere i malintesi con il partner. La Luna benevola, poi, ti regala entusiasmo in quantità . Con un cielo del genere, l’oroscopo di oggi non potrà  che essere vincente.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Toro

Oggi ti aspetta una giornata piuttosto faticosa. Sarai agitato e nemmeno l’affetto dei tuoi cari riuscirà  a placare la tua ansia. Non hai un oroscopo del tutto avverso, ma le stelle ti invitano comunque mantenere la calma, soprattutto se ci sono screzi in famiglia.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Gemelli

Passerai una domenica molto piacevole: gli astri ti garantiscono successo nei progetti che stai portando avanti. Unica pecca: il disordine mentale. L’oroscopo di oggi ti dà  un unico prezioso suggerimento: calendario in una mano, agenda nell’altra e pianifica i tuoi obiettivi, uno a uno.

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: Cancro

Domenica sarai preoccupato e correrai il rischio di sfogare il tuo nervosismo sul partner, creando dissapori su dissapori. A peggiorare l’umore ci sono le questioni economiche, che continuano traballare. Non è un oroscopo bellissimo quello di oggi, ma nemmeno irrimediabile. Prova a confrontarti in famiglia con calma e vedrai che le cose si sistemeranno.

Related posts

Le bevande che non beve un nato dei Gemelli: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo di giovedì 9 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Alessia Ferranti