FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani domenica 12 aprile 2020
Fonte: Pixabay -TweSwe

Ecco, puntuale come ogni giorno, l’oroscopo di sabato 4 aprile 2020. Il primo weekend di aprile sarà  tra le mura casalinghe, ma non per questo dovrà  trovare i segni zodiacali giù di corda. Come sarà  l’umore dei primi 4 segni zodiacali? Amore alle stelle per l’Ariete e i Gemelli. Gli equilibri di Toro e Cancro saranno un po’ traballanti. Scopriamo meglio cosa dicono le stelle, leggendo l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Ariete

Ti si prospetta un nuovo weekend da vivere in casa, ma avrai tutte le carte in regola per trasformarlo in un momento piacevole, da condividere con la famiglia. Perché non preparare qualcosa di speciale per la tua dolce metà ? Nelle prossime ore qualcuno, forse, riceverà  un anticipo di quel che il futuro gli regalerà  a livello lavorativo. Venere in Gemelli saprà  donarti, poi, la creatività  necessaria ad aggirare quegli ostacoli che frenano i vostri progetti.

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Toro

Potresti trascinarti qualche strascico di nervosismo dei giorni passati e la pausa forzata dagli impegni quotidiani non aiuta, certo, a risollevare l’umore. D’altro canto hai una buona Luna a stuzzicare il tuo spirito e, secondo l’oroscopo di oggi, sono in arrivo gratificazioni lavorative. Sta a te guardare il bicchiere mezzo pieno adesso!

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Gemelli

Hai i favori di molti pianeti influenti, a partire da Venere, l’astro dell’amore, delle relazioni e proseguendo con Marte, simbolo di azione e forza di volontà . Nonostante le giornate di restrizioni, questo cielo in fermento ti offre le risorse necessarie a trascorrere le ore in modo creativo. E tu in quanto a estro e inventiva sei un maestro! Domani sentirai una gran carica, utile a portare avanti i tuoi progetti di lavoro.

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: Cancro

L’oroscopo di oggi non è fra i più allettanti che tu abbia avuto: la giornata sarà  costellata da alti e bassi continui. Questo sali e scendi emotivo andrà  di pari passo con le reazioni del partner: prova a mantenere più self control, se non vuoi ritrovarti a discutere tutto il fine settimana. Nel lavoro ci sarà  da rivedere qualcosa, ma non dovrai fartene un cruccio, perché il periodo che stiamo vivendo metterà  a dura prova un po’ tutti.

Related posts

Oroscopo di mercoledì 22 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Chi sono le tre donne dello zodiaco che ti stressano di più?

Alessia Ferranti

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani